ECCO I NUOVISSIMI TORNEI EASY E MASTER!

image

Stanno per partire gli esclusivi tornei estivi 2015! Con l’arrivo di giugno fervono i preparativi per i nuovissimi Easy e Master, sia per il C5 che per il C7!

Sono manifestazioni che raccolgono l’eredità di altri tornei più o meno longevi, sia di livello alto che basso, come la Champions League, il Brasiliando e la Gatorade Cup.

Ci sono nuovi criteri: la possibilità di scegliere ora e giorno di gioco, il campo di preferenza e, addirittura, anche il grado di difficoltà! Easy e Master sono infatti due tornei complementari, uno di livello basso e uno pensato per le formazioni più competitive. L’iscrizione è gratuita per entrambe le rassegne e dà diritto a 500 punti InViola; si parte con una fase eliminatoria di 4-5 gare nel girone, fino alla griglia ad eliminazione diretta. Al termine delle manifestazioni saranno premiate le prime quattro classificate, il capocannoniere e la miglior difesa.

Ma le novità non finiscono qui! Per entrambi i tornei i tesseramenti costeranno la metà: solo 7,50 euro!
Inoltre, in tutte e due le manifestazioni sono già disponibili i giorni e gli impianti di gioco, così da facilitare la preferenza.

Le iscrizioni sono già aperte e lo saranno fino al 4 giugno, mentre l’inizio è fissato per il giorno 8.

Per tutte le informazioni è disponibile il nostro sito www.midlandsport.it oppure vi aspettiamo nella nostra sede di Via Pagnini 13/r o allo 055-4630649.

© RIPRODUZIONE RISERVATA