Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco il derby tra presidenti-fantasma: “I Della Valle vivono su un pianeta lontanissimo da Firenze, città invelenita”

Andrea Della Valle sorridente. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Un’analisi amara quella di Furio Zara su Calciomercato.com e la definizione della sfida tra Fiorentina e Genoa come una sorta di derby tra presidenze fantasma: “Arenati. I progetti, i presidenti. E anche i sogni stanno a mollo. Fiorentina-Genoa è la sfida tra due club governati da presenze-assenze. Della Valle e Preziosi. Ci sono, ma anche no. Sembrano vivere su pianeti lontanissimi, in attesa degli eventi. Al “Franchi”, la tribuna sarà vuota. Il passato è andato, il presente è un onesto tentativo, il futuro è in vendita. Ma nessuno lo compra. Firenze e la Genova del Grifone sono due città invelenite, stremate dalla mediocrità, stanche soprattutto di non avere una direzione verso cui andare. Imploso l’entusiasmo, si vive senza certezze…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Valeriano, primo nessuno gli ha messo la pistola alla testa per prendere la Fiorentina e poi con i soldi degli altri ma perché stanno mettendo dei soldi negli ultimi tre anni non mi pare e quelli messi l’hanno ripresi con gli interessi, senza contare che ancora non sappiamo dove sono i 40 ml rimasti del mercato estivo , per tanto prima di dire ad altri di contare fino a 10 fallo te.

  2. Siete tutti troppo bravi. Con i soldi degli altri. Oggi chiesto il fallimento del Palermo calcio. Prima di parlare e insultare. Contate fino a 10

  3. I Della Valle oltre che non venire più allo stadio, dovrebbero fare in fretta a vendere e sparire definitivamente da Firenze. Non mancheranno a nessuno.

  4. Che proprietà…di PAROLAI…FIRENZE..È ARRABBIATA..NON PERCHÉ LORO NON SONO PRESENTI MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE…PER TUTTE LE PROMESSE FATTE OGGI…E DOMANI..SMENTITE…LASCIATELI DOVE STANNO…ALMENO UNA CERTEZZA C’È..FORZA VIOLA!!!

  5. Onestamente non mi fa né caldo né freddo possono stare dove sono stati fino ad ora e magari si potrebbero portarsi dietro sia l’omo nero che il mago del Salento Firenze inviperita no Firenze è inca***a .

  6. Che ci restino. E guai chi regala loro un’astronave.

  7. I nostri fantasmi,però, fanno più paura, sono i numeri uno nel settore, almeno in questo hanno “vinto qualche cosa”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*