Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco il derbyssimo che accende Firenze

Ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie A1 femminile di pallavolo ed ecco anche il derbyssimo che accende Firenze. Questo pomeriggio, inizio alle ore 16 (con diretta tv su Rai Sport Hd) Il Bisonte Firenze ospiterà la Savino Del Bene Scandicci al Mandela Forum. Un incontro che ormai è diventato un classico del nostro massimo campionato.

E per rendere indimenticabile la cornice, Il Bisonte ha pensato ad alcune promozioni, che permetteranno alle società sportive di usufruire di sconti importanti in caso di gruppi numerosi: il costo del biglietto singolo rimane di dieci euro, ma le società che ne richiederanno almeno 25, avranno un prezzo agevolato di 8 euro a tagliando. La speranza quindi è che si possa battere il record di 3500 spettatori stabilito nel primo derby di A1 al Mandela Forum, il 21 dicembre 2014, anche perché la partita promette spettacolo.

Il Bisonte Firenze in particolare è ancora in corsa per l’ottavo posto al termine del girone d’andata, che varrebbe una storica qualificazione alla Coppa Italia: per centrarlo, servirà vincere 3-0 o 3-1, oppure fare almeno un punto in più di Bolzano (che riceverà Modena), ma al di là di questo la squadra di Bracci cercherà soprattutto di regalare ai propri tifosi una grande prestazione, come spesso è riuscita a fare contro le big del campionato. La Savino Del Bene lo è, e lo dimostra una rosa che comprende fra le altre campionesse del calibro di Adenizia, Arrighetti, Meijners e Havlickova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*