Ecco il Piano B della Fiorentina in caso di mancato accordo con il Benfica per Lisandro

Secondo quanto riporta Sky Sport, nelle prossime ore la Fiorentina formulerà al Benfica l’ennesima offerta scritta per Lisandro Lopez, l’obiettivo numero uno dei dirigenti viola. In casa di mancato accordo con i lusitani, è da tenere in considerazione la pista che porta ad Andrea Ranocchia, difensore centrale ai margini dell’Inter e in uscita nel mercato invernale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Il solito piano B che diventa il piano A perchè di obiettivi non ne raggiungono alcuno! Da un giocatore voluto da Sousa ad uno scarto dell’Inter. E c’è perfino qualcuno che lo preferisce! Per me rimarrebbe dal divino Mancini, uno degli allenatori più presuntuosi della serie A e che fa giocare la squadra da schifo. L’unica sua virtù è la simpatia che suscita negli arbitri, specie se pugliesi!

  2. tonino il ciociaro

    Comprate Ranocchia

  3. Prendere un giocatore al BENFICA di RUI COSTA è difficile poterlo fare. Sono tosti come la LAZIO… Se poi danno il via libera e si infortuna un giocatore è maggiormente difficile.

  4. con l’Inter non si sono mai fatti scambi dai tempi di Toldo

  5. Condivido la scelta di Ranocchia, anzi per me dovrebbe essere la prima, ma non penso sia realizzabile vuoi per i rapporti deteriorati con l’Inter che per l’inopportunità di rinforzare potenzialmente una diretta concorrente. E poi forse è tardi per intavolare la trattativa. Cmq FV!

  6. Stefano concordo con te!

  7. Ma dai su se questo e’ il livello mi tengo i nostri, io onestamente opterei per un regista offensivo forte e spostarei borja a centrocampo, tipo saponara, lui ilicic e kalinic ti garantiscono 45 goal all anno ( numero alla mano non inventati) con borja abbiamo 3 centrocampisti centrali di pari livello, e se si fa il miracolo con un prestito a difesa non avremmo nulla da invidiare a nessuno

  8. Se Sousa vuole Lopez a ma sta bene. Però(adesso mi darete del pazzo),io preferirei Ranocchia. Ha un solo anno più di Lopez,conosce il calcio italiano e la Fiorentina,due anni fa era considerato superiore a Bonucci e Chiellini,insomma pareva essere il difensore top italiano,e non si può essere scordato come si gioca. È abbastanza veloce per la stazza che ha(alto come Astori),ha esperienza internazionale e può giocare in Europa League. Ed ha fame di rivincita verso chi ha detto che è già arrivato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*