Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco il primo a salutare Firenze

IlicicRomaCome dicevamo questa mattina, Josip Ilicic, è ormai pronto a salutare la Fiorentina per approdare alla Sampdoria. Nelle ultime ore sono arrivate conferme importanti in tal senso, tanto che ormai l’affare sembra in via di conclusione. Lo sloveno se ne va in Liguria con la formula del prestito con diritto di riscatto e la Fiorentina comincia ad alleggerire il monte ingaggi anche se lo fa con uno di quelli più facili da piazzare visto che a differenza di altri almeno lui ha giocato diverse partite in stagione. Come ha detto recentemente anche il direttore sportivo Pradè, la Fiorentina, deve sfoltire la rosa e abbattere sensibilmente il monte ingaggi per questo in entrata i viola non faranno praticamente nulla. Pradè e Macia devono liberare i Della Valle di tanti stipendi inutili e il primo a salutare la banda di Montella sembra proprio Josip Ilicic.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. E spero anke ke x diminuire il tetto ingaggi nn partano bravi giocatori come Aquilani, Ilicic, Neto, Pasqual ecc e alla fine ci restano sul groppone i vari El Hamdoui e Iakovenko, ke sono fuori rosa, nn vengono nemmeno convocati, dovevano partire a Giugno, ma nn li ha voluti nessuno, nemmeno gratis.

  2. Sinceramente mi spiace. Non ha mai entusiasmato molto, ma ha giocato quasi sempre fuori ruolo, ala, finto centravanti ecc x sopperire agli infortuni di Rossi e Gomez ecc. E’ arrivato col cartellino del prezzo di 9 mln col compito di sostituire Ljajic e tutto ciò nn l’ha certo aiutato. Aggiongi ke Firenze è una piazza eigente e difficile, ke se prende di mira 1 giocatore nn gli risparmia il minimo errore, come fu x Cerci, Pazzini ecc ecc.
    Spero ke nn dovremo rimpiangerlo.

  3. Bella cavolata cedere ilicic.
    Andrà a fare la fortuna della Samp.
    Matri e roncaglia hanno già messo il turbo al Genoa.
    Ilicic non gioca bene perché lo scugnizzo non sa come utilizzarlo.
    Montella vattene da Firenze insieme ai tuoi tifosi!

  4. Oddio! mi è sembrato di vedere €nigni ,vestito da babbo natale, con un banchetto pieno di giocatori…….Altro che “racimolare” 10-15 mil. per il mercato estivo,quando il freddo deve ancora arrivare,c’è ma da coprire il bilancio entro il 2014,mettendo una coccarda rossa a tutto il fritto misto raccattato per il caldo e sperare nella bontà che porta il Natale per sbolognarli…..

  5. tanto fa i suoi sei mesi e poi lo rispediscono al mittente…

  6. Mah! Speriamo bene! Certo che se la colpa è solo sua sembra strano!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*