Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco il trequartista giusto per Kalinic

Per il Corriere dello Sport-Stadio, la formazione anti Borussia Mönchengladbach è pressoché fatta. E c’è già il trequartista giusto per esaltare le doti di Kalinic, che non sarà né Ilicic, né Saponara, bensì Borja Valero. La linea a quattro dietro invece per il quotidiano sportivo sarà composta da Sanchez (qualche speranza la nutre anche Tomovic), Gonzalo, Astori e Maxi Olivera. A centrocampo ecco la coppia Badelj-Vecino, con Borja Valero a fare da raccordo. A chiudere il trio composto da Chiesa, Bernardeschi e Kalinic. Scontata la presenza di Tatarusanu in porta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Valento trequartista non e’ bono, in mediana peggio ancora, forse in panchina ma ancora meglio in tribuna

  2. Borja trequartista fa più danni della grandine a luglio su un vigneto, cosi come a centrocampo basso, porta il pallone in qua e la, traccheggia e rallenta il gioco, Borja rendeva nel centrocampo a tre a sinistra non certo centrale. Sanchez in mediana è il suo.

  3. Stavolta BIBI sono d’accordo con te..farei la stessa formazione FV

  4. chivivràvedrà

    E allora siete tosti…Borja Valero deve stare in mediana insieme a Sanchez; i quattro dietro: Salcedo Gonzalo Astori e Maxi Olivera; trequartista Saponara; avanti Chiesa, Kalinic e Bernardeschi.
    e che il cielo ci assista.

  5. Non ci sono tante alternative a questi nomi, ma io non metterei Badelj e farei giocare più basso Borja mentre, come trequartista, metterei Saponara ad affiancare Berna. Oppure Salcedo terzo centrale a destra, Sanchez davanti la difesa e dietro a Chiesa-Borja-Vecino-Olivera. Davanti Kalinic e Berna. Re Leone, te che fai l’allenatore, che ne pensi ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*