Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Karamoh, giovanissimo attaccante nei radar della Fiorentina VIDEO

Yann Karamoh, attaccante del Caen

La Fiorentina segue Yann Karamoh, attaccante classe 1998 del Caen, che ha appena concluso un’ottima stagione con la maglia rossoblu della squadra francese. Karamoh è un attaccante piuttosto duttile, che può giocare in tutti i ruoli di un tridente offensivo, anche se è nel mezzo che può mettere meglio a frutto il suo senso del gol. Potente ed abile tecnicamente, è difficilmente arginabile quando parte in progressione palla al piede. Il suo gioco è fatto di repentine accelerazioni, il ragazzo ha grande velocità. Ha buona tecnica ed anche un buon tiro. Dotato anche di una potente struttura fisica. In stagione per lui 35 presenze condite da 5 gol e 4 assist. Ecco un video con alcune giocate del giovane francese:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Salve sono Giulio un Tifoso Pazzo della Viola dalla Nascita.

    Comunque come ho scritto Ieri solo pochi Calciatori della Viola Salverei di cui Ripartirei dalla Prossima Stagione da Sportiello, Astori, Borja Valero, Sanchez, Vecino, Saponara, Dragowski, Chiesa, Babacar ad loro aggiungerei la Promozione in Prima Squadra dell Difensore Argentino Illanes Classe 1997, poi dell Jolly Offensivo Gaetano Castrovilli Classe 1997 ed rifarei Tornare da Fine Prestito il Centrocampista Centrale Andy Bangu Classe 1997 ed L’Esterno D’Atacco Simone Minelli ad loro aggiungerei i Nuovi Acquisti Vitor Hugo & Milenkovic ed il Quasi Acquisto di Gaspar piu il Ritorno alla Viola di Lorenzo Venuti ed di Jacopo Petriccione.

    Infine prolungerei ii Contratti fino all 2022 ai nostri Gioielli come Diakhatè Classe 1998, Baroni Classe 1998, Ianis Hagi Classe 1998, Trovato Classe 1998, Scalera Classe 1998 ed infine Maklar Classe 1998 ed a loro aggiungerei L’Attaccante Grot Classe 1998 farei poi pure un Tentativo per questo Talentuoso Esterno D’Attacco Yann Karamoh Classe 1998 ed farei anche un Pensierino all Talentuoso Centrocampista/Trequartista Hachim Matsour Classe 1998 ex Milan visto che a Fine Giugno andrà a Scadere il suo Contratto con il Milan questi sarebberò Calciatori che la Viola dovrebbe puntare ed Crescere nell Presente ma sopratutto per il Futuro ed un paio di questi li lascerei nella Rosa Viola ed magari un paio li Girerei in Prestito nelle Squadre Amiche della Viola per fare Esperienze magari con un Premio Valorizzazione Tipo nella Spal, nell Benevento in caso di Promozione, nell Crotone ed infine nei nostri Amati Cugini Hellas Verona cosi poi magari L’Anno Prossimo sarebberò pronti per la Viola.

    Comunque come ho detto Ieri venderei Bernadeschi alla Juve solamente in Cambio di 40-45 Millioni di Euro piu Bonus ed ii Cartellini di Mandragora, Orsolini & Favilli tutti e 3 Classe 1997 se vogliamo Cederlo ai Gobbi dobbiamo Sfruttare il Massimo da loro sennò non sene farà nulla.

    Poi Cederei all Toro ii Cartellini di Tatarasanu, Tomovic & Ilicic piu un Conguaglio di 3-5 Millioni all Favore dell Toro per prendere ii Cartellini dei Centrocampisti Baselli Classe 1992 & Benassi Classe 1994 ed infine dell Terzino Laterale Sinistro Classe 1995 Barreca.

    Poi Cederei Kalinic per una Cifra di 30-35 Millioni di Euro ed con una parte di quei Soldi Comprerei dall Genoa ii Cartellini di Lexalt Classe 1993 ed dell Attaccante Giovanni Simeone Classe 1995 magari aggiungendo qualche Contropartita Tecnica Tipo Milic, Olivera, Cristoforo che sono ii nostri Esuberi della Rosa.

    Poi magari cederei a Titolo Difinitivo allo Spezia ii Cartellini di Andres Schettino, Luca Lezzerini & ed il Prestito per un altro Anno di Jaime Beaz in Cambio dei Cartellini della Mezz’Ala Garittano Classe 1994 ed dell Centrale Giulio Maggiore Classe 1998.

    Poi comprerei anche L’Attaccante Polacco Kowanicki Classe 1997 cosi se Babacar dovrebbe fare Flop potremmo sempre Cederlo nell Mercato di Gennaio ed magari chiederei all Inter il Prestito con Diritto di Riscatto di Eder perche servono anche Calciatori D’Esperienza, poi cederei all Estero Magari all Valencia il Cartellino di Badelj per 7-8 Millioni di Euro, poi cederei all Milan il Cartellino di Mati Fernandez per ca. 1,5 Millione di Euro ed infine cederei anche in Germania il Cartellino di Rebic per ca. 3-3,5 Millioni di Euro ed con una parte di quei Soldi Comprerei pure il Cartellino di Lorenzo Tonelli Classe 1990 perciò la Viola deve Sfruttare all Massimo le sue Cessioni magari sfruttando anche dei Scambi da fare con altre Societa ed infine Girare in Prestito ad Societa Amiche magari nella Massima Serie con un Premio Valorizzazione un paio di Nostri Giovani soltanto cosi si potrà Crescere ed avere anche Rinforzi Pronti per la Prossima Stagione.

    Con questo ho scritto Tutto un Saluto dalla Svizzera ed sempre Forza Viola Alè

  2. Karamoh è un esterno alto magari venisse ma dubito visto che su lui ci sono Arsenal e PSG. se e dico se il Corvo riuscisse nel portarlo a Firenze bisognerebbe fargli un applauso .

  3. Attaccanti….attaccanti….ma un terzino !!!!!!!!!???????! Anzi 2…terzini…….

  4. luca catalano

    Se si devono acquistare attaccanti giovani prendere Simeone del Genoa e Kownacki del Lech Poznan senza stare troppo a pensarci. Da affiancare a Babacar.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*