ECCO LA BEST EIGHT DEL C7: ORA SI FA SUL SERIO!

Si sono finalmente concluse le fasi eliminatorie di un New Season senza dubbio appassionante. Focalizziamoci sul C7, che ha già prontissima la griglia dei quarti di finale: le vincitrici dei sei gironi di qualificazione più le due migliori seconde hanno staccato l’ambito biglietto per la fase a eliminazione diretta e la scrematura è stata ampia, con soltanto otto formazioni rimaste in gara per giocarsi le proprie chances nel primo torneo della stagione. Siamo pronti a svelare il quadro della fase finale!

Due match lunedì e due mercoledì ci diranno chi sarà ad approdare alla semifinale, anche se noi qualche idea l’abbiamo già. La parola passerà al campo. Nel primo match della serata di Firenze Sud, l’Atletico Lippi, finalista della scorsa edizione, affronterà i Master Of The Rings, formazione classificatasi seconda miglior seconda del circuito, ma che non per questo partirà assolutamente sfavorita. A seguire, la testa di serie del gruppo B, il Ficalak Soccer, riceverà quella del girone F, la Seleçao Argentinos, in uno scontro tutto da seguire fra le uniche due formazioni sempre vittoriose fin qui nel torneo.

Nell’altra serata, al Guelfi Stadium, esame Beyfin Rocca Tedalda, matricola che si è fin qui comportata molto bene, per il Pipela, che dopo il successo nel torneo di chiusura della scorsa stagione ha già messo ben in chiaro le cose anche in questo pre-campionato.
A chiudere il quadro, match di ottimo livello fra il Samba – vincitore del suo girone proprio all’ultimo tuffo – e il CDP Vingone, qualificatosi come miglior seconda nella fase eliminatoria, in uno scontro di livello assoluto.

Ecco il tabellone:

Atletico Lippi-Master Of The Rings

Ficalak Soccer-Seleçao Argentinos

Beyfin Rocca Tedalda-Pipela F.C.

Samba-CDP Vingone

Visita il sito Midland per tutte le informazioni sui campionati

© RIPRODUZIONE RISERVATA