Ecco la data del rientro di Salah a Firenze, poi le vacanze prolungate

Salah Chiellini

Salah Chiellini

Mohamed Salah si appresta a rientrare nella, speriamo, “sua” Firenze: come riportato da La Nazione infatti l’egiziano è atteso in città a brevissimo, visto che c’è da risolvere la questione relativa alla sua permanenza o meno ed eventualmente anche al suo adeguamento contrattuale. La giornata buona dovrebbe essere quella di mercoledì, dopo che il numero 74 sarà libero da impegni con la sua nazionale; la Fiorentina, come detto, la sua parte l’ha fatta eccome, andando a proporre riscatto del cartellino e stipendio al top del tetto massimo previsto. E’ chiaro che la società vuole una risposta entro brevissimo, forse anche prima del prossimo 2 luglio, con la speranza che il ritorno a Firenze di Salah sia quello utile a sancire la sua permanenza per la prossima stagione e non solo. Successivamente all’attaccante verrà concesso qualche giorno in più di vacanza, visto il prolungarsi della sua stagione (proprio con la Nazionale), cosicché l’arrivo a Moena sarebbe per lui spostato in avanti di qualche giorno.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Il 30 al chelsea non ci torna perché abbiamo gia’ depositato i soldi per il rinnovo del prestito…se poi lui non accetta ci tornera’ sicuro.
    Comunque io a salah oltre al riscatto + l’ingaggio alto gli offrire subito la maglia numero 10, tanto per fargli capire che intenzioni abbiamo.

  2. “E’ chiaro che la società vuole una risposta entro brevissimo, forse anche prima del prossimo 2 luglio”
    Ah beh, alla faccia del brevissimo, intanto il 30 torna al Chelsea?

  3. Parlare di date a Firenze è un’ azzardo che porta solo a fare delle figuracce.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*