Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco la firma del contratto: Conte neo CT azzurro

Ha firmato il contratto che lo legherà alla Nazionale per i prossimi due anni, Antonio Conte. La firma è avvenuta stamani presso la sede della Figc. Per lui, la Federazione verserà circa 1,9 milioni di euro, ai quali dovranno essere aggiunti gli emolumenti versati dagli sponsor (si parla di altri tre milioni per un totale di 4,9 milioni di euro all’anno). Conte prende il posto che è stato dell’ex allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, che si è dimesso dopo il fallimento dell’Italia ai Mondiali in Brasile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Conte ha detto oggi che in nazionale giocheranno solo uomini veri. Quindi addio a Balotelli, Cassano ecc. Come inizio mi piace. Antipatico e spocchioso, va benissimo in questo ruolo: vi ricordate di Lippi?

  2. Il gatto e la volpe. Chi poteva scegliere come compare? Uno schedato. Mah! speriamo bene, la nazionale é ciô che rimasto di italiano in questa era.

  3. condivido ciò che ha scritto Stefano in più credo che per la nazionale(per chi come me la tifa)
    sia stata la scelta migliore perchè è un grande motivatore e gente come Balotelli li prende a calci nel…..
    P.S. spero adesso che i soliti noti non inizieranno a scrivere che chi condivide la scelta di Conte è un gobbo e deve andare sui siti strisciati

  4. Ah,e poi mi ero scordato di scrivere che per quelli che si indignano per il contratto così oneroso,vorrei solo ricordare che la Federazione pagherà esattamente quello che pagava a Prandelli. Solo che per avere Conte in nazionale,si sono mossi anche alcuni colossi industriali come sponsor(vedi la Puma) che pagheranno una bella fetta di stipendio,per Prandelli invece non si è mosso neppure il macellaio sotto casa,perché aveva poca visibilità mediatica in Italia,mentre all’estero non ne aveva nessuna.

  5. Detto che a me Conte sta abbondantemente sulle scatole,io credo che(ammesso che ci siano italiani in squadra)è più facile vedere qualche giocatore della Fiorentina adesso,che non quando c’era Prandelli. Conte sarà gobbo,antipatico,arrogante etc..,però se Criscito è il miglior terzino sinistro italiano,lui convoca Criscito non De Sciglio,se Aquilani è la migliore mezz’ala italiana,lui convoca Aquilani non Parolo,se Santon dimostrasse ancora di essere il miglior terzino destro che c’è in Italia,lui non cagherebbe neppure di striscio Abate e convocherebbe Santon. Insomma lui è uno di quelli che vuol vincere sempre e se ne fregherebbe di amici,conoscenti o parenti,ma prenderebbe sempre quelli che reputa più forti,indipendentemente da quale squadra provengano. Per capirci,non farebbe il blocco Parma con Paletta,Cassano,Parolo,Mirante ed il figlio fisioterapista,non so se mi spiego. Di questo ne sono più che certo.

  6. Vergogna in tempo di crisi pagare questi stipendi,ma e giusto italiani popolo di chiaccheroni e pizza e pulcinella

  7. PERFETTO…………….Mai più vedere partite della Nazionale, finchè ci sara questo allenatore!!! Mi spiace per la Squadra che non meritava assolutamente questo Smacco!!!

  8. Già la sopportavo poco la nazionale ora poi che c’è stò gobbo proprio non la sopporto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*