Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco l’arbitro di Fiorentina-Genoa. E c’è un precedente decisamente negativo col fischietto di Termoli…

L’arbitro di Fiorentina-Genoa, match valido per la diciassettesima giornata di Serie A sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Termoli. Calvarese sarà coadiuvato da Longo e Galetto come assistenti, e Valeri e Rapuano rispettivamente a Var e Avar. Con il fischietto di Termoli, la Fiorentina può vantare purtroppo un precedente decisamente negativo. Nel campionato 2013/2014 fu l’arbitro di Fiorentina-Napoli, partita in cui Calvarese la “fece grossa”. Il direttore di gara infatti ammonì Cuadrado per simulazione (quando in realtà il colombiano fu atterrato in area da un giocatore partenopeo), l’esterno era già ammonito e Calvarese lo cacciò dal campo, costringendo la Fiorentina a terminare in 10 l’incontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Questa designazione mi puzza di aiutino per il milan.

  2. Tifolamagliaviola

    Ha smesso di fischiare contro Cuadrado da quando il Colombiano è passato all Rube

  3. Arbitro di mxxda comunque.

  4. Quella volta la fece veramente grossa, però Redazione per essere obbiettivi non si dovrebbe andare a rivangare sempre solo gli episodi a noi sfavorevoli, io non ho dati e quindi non posso esserne certo, però magari in altre volte che ci avrà diretto ci sarà stato anche qualche episodio dove ci ha favorito. Certo con il VAR quell’episodio non sarebbe successo, quindi non capisco tutti quelli che, dopo averla implorata per anni, ora la criticano continuamente.

  5. Episodio a parte, è comunque un arbitro mediocre.

  6. Me lo ricordo come fosse successo ieri. Rigore netto.
    Con la VAR nn sarebbe mai successo.

  7. Questo melo ricordo bello cocciuto.
    Ingaggiò un vero e proprio “corpo a corpo” con il colombiano. Era convinto che simulasse e gli fischiò contro sistematicamente. Il rigore nn concesso e la conseguente espulsione fu solo l’epilogo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.