Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Larsson, saetta svedese nel mirino della Fiorentina VIDEO

Sam Larsson, attaccante dell'Heerenveen

La Fiorentina ha messo gli occhi su Sam Larsson, stella dell’Heerenveen, esterno d’attacco classe 1993. Larsson ha da poco conquistato anche la convocazione in nazionale svedese. Se la cava benissimo con entrambi i piedi, ed il suo ruolo ideale è quello di ala in un 4-3-3. Velocissimo, eccellente nell’ultimo passaggio ma anche in fase di conclusione. 9 reti e 16 assist il suo score stagionale, niente male davvero. Calciatore sgusciante, bravissimo nel dribbling e disponibile in copertura. Fisicamente non è un colosso, e questo è il suo aspetto più carente. La valutazione? Tra i 7 e gli 8 milioni di euro, non eccessiva. Un ragazzo che si integrerebbe senza problemi nel 4-2-3-1 di Pioli, sia sulla destra che sulla sinistra del versante offensivo. Vediamo ora alcune giocate dell’esterno dell’Heerenveen:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Fatta giustamente la tara ai filmati, come sempre, valutate le difese avversarie come buona lega pro, restano alcune osservazioni da fare: la sua tecnica con entrambi i piedi sembra molto buona, i calci da fermo li batte con eccellente posizione del corpo, e soprattutto pare portato a giocare per i compagni, con una notevole capacità di vedere i corridoi (piuttosto ampi, è vero) in cui far filtrare la palla. La sua valutazione mi pare interessante, sotto i dieci milioni, il che fa pensare non sia uno sconosciuto carneade che improvvisamente salta fuori, ma un giocatore già pronto. Se poi penso ai precedenti svedesi a Firenze…..

  2. IO MI STUPISCO ANCORA COME DELLE CAPRE POSSONO DARE UN GIUDIZIO SU UN GIOCATORE GUARDANDO ALCUNE AZIONI POSTE SU YOU TUBE….IO ASPETTO DI DARE UN GIUDIZIO SE EVENTUALMENTE ARRIVA DOPO AVERLO VISTO ALL’OPERA NEL CAMPIONATO ITALIANO CHE È CONSIDERATO IL PIÙ DIFFICILE DEL MONDO TATTICAMENTE DOPO DUE O TRE MESI..CHI DA GIUDIZI ANTICIPATI O È UN BAMBINO O UNO STOLTO..FV

  3. Nel filmato ( fatto ad arte) sembra che giochi contro la fiorentina.

  4. coe detto mi piace a bestia . ma se questo costa 10 e berna costa 40 ci sara un motivo

  5. MI PIACE A BESTIA!!!!!!

  6. Premesso che questo Larsonn potrebbe essere anche il nuovo Leo Messi, volevo comunque dire di non fidarsi di questi video che lasciano il tempo che trovano ( le difese del video sopra caricato sono più statiche di quelle del cartone Holly e Benji). Ad esempio guardate il video su Rafal Wolski ( https://www.youtube.com/watch?v=mC4j4U0ufUw ) e crederete di vedere l’erede di Zidane quando invece sappiamo tutti come è andata a finire.

  7. Meglio prenderlo vista la faccia sudata, se non altro ce la mette tutta.

  8. Bravino se viene e si integra subito il prossimo agosto è pronto per essere venduto ,ecco cosa è diventata la Fiorentina peggio del’Udinese almeno i Friulani cercano giocatori gia pronti ,dato che vorrebbero Babacar …….. .

  9. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @Stefano
    Ciao …non metto in dubbio le tue affermazioni ma ti chiedo . Vedendo il filmato proposto mi dai un giudizio tecnico su tutti i difensori che hanno subito le giocate ? Personalmente ho visto difese molto larghe , raddoppi inesistenti e difese in linea prese d’infilata. Tutte cose che in Italia se le fai vieni subito messo in panca . A te piacerebbe avere in Fiorentina difensori come quelli visti nel filmato ? Perché se devo giudicare la ” saettante ” ala devo anche giudicare i ” bradipeschi ” difensori. ..giusto per par condicio. .ovviamente e concludo senza alcuna polemica con te …giusto per parlare serenamente

  10. SI CH’IO FUI etc…….,la tua è una frase fatta che non ha fondamento. Dal campionato olandese sono usciti fior di giocatori,qualche buon terzino,buoni centrocampisti ma sopratutto ali e punte di assoluto valore. Se ti faccio la lista degli ultimi 30 anni scoprirai che hanno dato più giocatori alle big europee,di tutti gli altri Paesi messi insieme. Quello è un campionato dove conoscono i fuoriclasse già da ragazzini e li formano al meglio. Due esempi che mi vengono in mente? Ronaldo (il brasiliano ex Interr),Ronaldinho (ex Psg e Milan) e Ibraimovic. Tutti passati dalla Eredivise,prima di diventare dei crack del calcio mondiale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*