Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco l’offerta Eintracht per Babacar!

Babacar2Uno dei giovani gigliati che fa più gola in giro per l’Europa è il centravanti senegalese Khouma Babacar, classe 1993 cresciuto nel settore giovanile viola. Dopo le esperienza con Racing e Padova, il calciatore è esploso la scorsa stagione in Serie B con il Modena, siglando una valanga di reti ed attirando l’interesse di Torino, Cagliari e non solo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it però, l’offerta più concreta giunge dall’Eintracht, che avrebbe offerto alla Fiorentina un prestito oneroso da 500 mila euro con il riscatto dell’interno fissato a 4.5 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Ma questa squadra tedesca è forse una divisione delle SS?

  2. violadasessantanni

    Se gioca con continuità Babacar potrebbe fare una quindicina di gol in serie A. Alla Fiorentina il ragazzo è chiuso anche da Rebic, che sembra più pronto per il nostro campionato; concludendo io lo darei in prestito secco a Torino o a Cagliari e l’anno prossimo potremo decidere se tenerlo o cederlo definitivamente.

  3. Bravo MagicMike purtroppo questa è la triste verità; mi auguro solo che almeno serva a non fare altri errori! Il mercato lo fanno Macia e Pradè ma i giocatori chi li valuta?? Credo che Montella qualche colpa ce l’ha pure.

  4. Per quella cifra si deve solo tenere-

  5. io ljajic e cerci non li rivorrei nemmeno GRATIS, seferovic va bene per la svizzera, se ti senti arrivato a 20 anni è bene che tu vada a ghiacciarti al real sociedad.

    romulo è andato in prestito con diritto di riscatto DELLA METà, la prima metà è stata valutata 1,7 e la seconda 3,5 per un totale di 5,2.

    voglio vedere se romulo va alla juve QUANDO GIOCA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*