Ecco l’uomo che serviva

Mario Suarez

Mario Suarez, muscoli e cervello per il centrocampo di Sousa. Quante volte guardando la Fiorentina di Montella abbiamo pensato: “Servirebbe un giocatore fisico ma coi piedi buoni a completare il reparto”. Ecco, ora non c’è più Montella, ed è andato via anche Pizarro, ma c’è finalmente il centrocampista fisico coi piedi buoni. È arrivato Suarez, e in attesa di completare il reparto con un giovane che non faccia bizze e non costi troppo, avere lo spagnolo è già tanto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. non manca nessuno, ci sono tutti per il prox. campionato: D.D.V. – A.D.V. – Pradè-Rogg-Angeloni-Baiesi-Ripa-Pereira-Guerini-Mencucci-Cognigni. perfetti per il 433

  2. Francamente pensavo a un dirigente,l’ unica persona che ci manca per evitare certe figure è un ds all’ altezza,l’ ultimo buono si chiamava Pantaleo poi il buio

  3. *con Berna e baba in panca sono da alta classifica!

  4. Abbiamo bisogno di almeno altri cinque giocatori forti, ma arriveranno…e non saranno i nomi che leggiamo, almeno non tutti…

  5. Badelj ha già dimostrato di poter giocare titolare è più forte di quanto noi lo valutiamo soprattutto in un centrocampo a 2 con suarez, poi c’è borja vecino e perché no per le partite meno impegnative capezzi.. Secondo me questo è un buon centrocampo! Se ne arriva uno buono meglio ma non siamo presi troppo male! Si è cambiato poco ma non per questo facciamo schifo..
    Joaquin Mati e ilicic dietro a rossi con Berna e baba in panca non sono da alta classifica!
    Ma la mentalità da provinciali che gli altri son sempre meglio perché pagano di più i giocatori non c’è la toglierà nessuno!!
    La difesa è da sistemare, ma chiedete a Milan o Napoli come va..
    Secondo me dipende tutto da Sousa..

  6. Dal titolo pensavo ad un nuovo dirigente

  7. e soprattutto che non costi troppo !!!!!

  8. Al centro campo oltre a prendere wolace abbiamo bisogno di un clasie, è inutile nascondersi … ma non lo prenderemo mai purtroppo.

  9. Prendiamo l’argentino BANEGA del Siviglia…magari..

  10. Se vicino gli ci mettono uno fra Luis Silva o Ruben Neves allora si che abbiamo due ottimi centrocampisti , ma mi raccomando no Inler per pietà………………………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*