Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Matheus Jesus, roccioso mediano nel radar di Corvino. Ma le cifre… VIDEO

Matheus Jesus, centrocampista del Santos

Il dg viola Pantaleo Corvino non perde di vista il Sudamerica. L’attenzione della Fiorentina è da tempo su Matheus Jesus, classe ’97, centrocampista brasiliano ma di passaporto comunitario. Jesus può giocare sia da centrale in una mediana a due che da vertice passo nel 4-3-3. Strutturato fisicamente, molto potente, dotato di un buon calcio e di discrete letture tattiche. Mancino puro, possiede buona qualità e sa governare l’impostazione del gioco anche se non è rapidissimo. Il calciatore è attualmente al Santos, ma è di proprietà dei portoghesi dell’Estoril, che lo hanno acquistato dal Ponte Preta e una parte del suo cartellino appartiene ad un fondo privato in buoni rapporti con la Fiorentina. Il prezzo richiesto dai portoghesi, 8 milioni di euro, appare assolutamente eccessivo rispetto al livello attuale del calciatore. Vedremo se nel corso del mercato invernale potranno esserci sviluppi. Ecco un video per dare un primo assaggio delle caratteristiche del brasiliano:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. A prescindere che i soldi ci siano o meno dubito che la fiorentina possa/voglia spendere più di 20 milioni per un centrocampista.. Questo ci ha insegnato il passato almeno.. E soprattutto difficilmente un giocatore che può andare a fare la Champions sceglie la fiorentina

  2. Enrico TV , io ne parlo perché ancora ci sono 40 ml del passato mercato se poi quei 40 ml non ci sono perché li hanno fatti sparire be allora concordo con te che ne Barella ne Torreira possono venire .
    Però come sto dicendo da almeno un paio di anni di Torreira che ancora non valeva la cifra che chiedeva la Samp non capisco gente che viene pagata per questo non se ne sia accorta idem per Barella .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*