Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Mihajlovic, velocissimo esterno che piace alla Fiorentina VIDEO

Nemanja Mihajlovic, esterno del Partizan Belgrado

Nemanja Mihajlovic è un esterno offensivo di grande qualità, finito da tempo nel mirino della Fiorentina; il giovane classe ’96 piace al dg viola Pantaleo Corvino, sempre molto attivo sul mercato dei paesi balcanici. Cresciuto nell’Fk Belgrado, nell’estate del 2015 si è trasferito al Partizan Belgrado. Mihajlovic gioca come ala destra o sinistra, è rapido, tecnicamente molto dotato e bravo anche in fase difensiva. La sua migliore caratteristica è la grande concretezza in fase offensiva, sa capire quando cercare l’assist o tentare la via del gol con il suo destro potente. Baricentro basso, abile nella difesa del pallone, è perfetto per un 4-3-3 o come esterno in un 4-2-3-1. Ecco un video che mostra le qualità del giovane serbo:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Questo sembra meglio di toledo, più solido e più concreto. Poi certo nei video sono tutti bravi..

  2. Ma e’possibile che in tutti i mercati debbano essere acquistati degli esterni?abbiamo bisogno di un portiere buono e un paio di esterni difensivi.poi se parte qualche big allora cambia il mondo.

  3. GHIOTTO,commento assurdo il tuo. Si è visto che con qualunque modulo giochi,Sousa vuole due esterni offensivi,giusto?. Per due posti servono quattro esterni,se non vuoi rischiare di cambiare modulo ogni volta che te ne manca uno,giusto? Di attaccanti centrali ne abbiamo anche troppi (Kalinic,Babacar,Zarate che è una punta pura e non un esterno),Ilicic fa gruppo a se ed infatti sarebbe quello che io cederei più volentieri. Per quanto riguarda gli esterni abbiamo Bernardeschi,Chiesa,Tello,il quarto doveva essere Toledo che però non sembra all’altezza di giocare in serie A da co-titolare,per cui mancherebbe il quarto. Certo che alcune volte siete fantastici. Quando bubata perché non abbiamo una rosa all’altezza,poi bubate perché se in un ruolo abbiamo due giocatori entrambi potenziali titolari,allora uno deve stare a sedere. Quindi p,secondo il tuo pensiero,per evitare il rischio che Chiesa possa fare un po di panchina (e ricordati che ha 18 anni),dovremmo avere come riserva un calciatore di serie C oppure nessuno? Mah!!!

  4. Anche toledo nei filmati non lo fermava nessuno,

  5. Ottimo, così mettiamo in panca Chies e svalutiamo un ottimo giovane che è quasi una certezza..

  6. Ma rispetto a tello è nettamente inferiore …lasciamolo prendere agli altri

  7. luca catalano

    Da acquistare è un buon giocatore onestamente l’avrei preso quest’estate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*