Ecco Milivojevic, uomo di Ramadani che piace a Corvino VIDEO

Luka Milivojevic, centrocampista dell'Olympiacos
Luka Milivojevic, centrocampista dell'Olympiacos

Grande fisicità, buona tecnica, doti aeree e la giusta dose di cattiveria agonistica: Luka Milivojevic è un centrocampista affidabile ed interessante, che piace molto alla Fiorentina. Trasferitosi all’Olympiacos dopo l’esperienza all’Anderlecht, la valutazione del classe 1991, nazionale serbo, si aggira sui 10 milioni. In grado di giocare sia in un centrocampo a 3 che in uno a 2, Milivojevic dà il meglio di sé davanti alla difesa, dove può far valere le sue doti di interdizione e la sua visione di gioco. Bravo ad alternare passaggi lunghi e corti, sa rendersi pericoloso sotto porta con i suoi inserimenti. Calciatore di grande temperamento. Il ragazzo è seguito già da questa estate da Corvino, e chissà che i buoni rapporti con il suo agente, Fali Ramadani, non possano permettere alla Fiorentina di avere una corsia preferenziale per ottenere il calciatore. Ecco un video con alcune giocate del centrocampista serbo:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Slavo viene e Slavo va,poggi e buche fanno pari…con questi si va da poche parti,mercenari che nella storia della loro nazionale/i non hanno mai vinto niente

  2. Badelj potrebbe portare i soldi per prenderlo. Grande mediano dalla forza fisica straripante dai piedi buoni. Se lo prende è sicuramente un grande acquisto.

  3. Averli 10 milioni disponibili per il mercato di gennaio. …
    Accadrà solo se parte qualcuno di un certo valore.
    Altrimenti non c’è da aspettarsi niente di rilievo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*