Ecco perché la Fiesole non fischierà Montella

La curva quasi certamente non fischierà Montella, secondo quanto scrive Repubblica: il rapporto tra gli ultrà e l’ex allenatore è sempre stato ottimo. Malinteso post Siviglia a parte. Un screzio, tra l’altro, già dimenticato nel finale della scorsa stagione durante Fiorentina-Chievo, l’ultima giornata di campionato quando la Fiesole riservò a Vincenzino un lunghissimo applauso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Nazione Toscana

    Sono i monnezzari che lo sostenevano.
    Perché dovrebbero fischiarlo.
    Forza Sousa!

  2. Non lo fischieranno perché ha attaccato la società e perché sono persone ” poco perbene “.
    Non oso immaginare quello che potrebbe accadere in caso di sconfitta domani.

  3. Mario Faccenda

    E fischiarlo perché?Per eccesso di coerenza? Per il gioco espresso? Per l’unica finale disputata nell’era dei DV? Per l’ultima vittoria contro la Juve per i prossimi cinquanta anni? Per la champions sfiorata? Fatevi vedere da uno bravo, se Gnigni o ADV o Bucchioni vogliono fischiarlo lo facciano loro, dalla tribuna. Fv.

  4. Non fischiare Montella e dimenticarsi di tutto questo vuol dire Firenze…che grande tifo..Io preferisco Sousa. .Forza Viola

  5. Ingiusto anche solo pensare di fischiarlo. I fischi li meritano solo chi va via a parametro zero. Le sceneggiate isteriche alla salah non fanno che ritorcersi contro, lasciamole a tifoserie più provinciali, dimostriamo maturità e classe piuttosto! Vincenzo va solo applaudito per il grande contributo dato.

  6. Sarò allo stadio e applaudiro’Vincenzo

  7. Quando la mentalità di una tifoseria e’provinciale,purtroppo anche le sue capacità di analisi calcistica vengono condizionate.la prima Fiorentina di Montella era uno squadrone nemmeno inferiore alla Juventus,quel quarto posto fu un fallimento che avrebbe già dovuto comportare il cambio di allenatore.

  8. Cmq MONTELLA non può fare le dichiarazioni che ha fatto ultimamente dopo che lo scorso campionato aveva attaccato i tifosi di non riconoscere quale sia la DIMENSIONE DI FIRENZE e pretendi MESSI O NEYMAR ? Le dichiarazioni contro i tifosi di fatto appoggi la politica della PROPRIETA’ e poi pretendi MESSI ? Non c’è coerenza nelle sue dichiarazioni. Poteva risparmiarsele. I DV lo hanno liberato GRATIS… ANCORA I SOLDI DELLA CLAUSOLA NON SONO ARRIVATI. Mossa per creare CASINO e stimolare i propri giocatori. Bisogna segnare per primi..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*