Ecco perché Sportiello ha superato Sirigu. E poi un bomber made in Italy

L'attaccante Graziano Pellè. Foto: Fiorentinanews.com
L'attaccante Graziano Pellè. Foto: Fiorentinanews.com

Le notizie di mercato cominciano ad impazzare, anche perché il campo non ha più nulla da offrire a questa Fiorentina. Il Corriere dello Sport-Stadio vede molta Italia nella squadra del futuro e scrive stamani, innanzitutto, che per il ruolo di portiere Sportiello ha superato Sirigu, che era stato contattato per primo. Questo perché con l’estremo difensore del Psg ci sono problemi relativi all’ingaggio. Il numero uno dell’Atalanta invece è più accessibile sotto questo profilo anche se c’è la concorrenza del Napoli. Missiroli piace per il centrocampo, mentre in attacco Pellè e Pavoletti potrebbero fare al caso di Sousa e della sua squadra garantendo gol e peso specifico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Ma qualcuno aveva creduto d avvero che la Fiorentina avrebbe preso Siringu? Ma via siamo sinceri almeno fra di noi fiorentini, lasciamo i proclami e le …… dirle al Presidente Ragioniere ora tutto fare Cognigni e ai proprietari, almeno noi guardiamoci negli occhi che la verità la conosciamo tutti….
    Siringu è stato sempre e solo un nome da specchietto per le allodole per questa proprietà, non sarebbe mai stato preso….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*