Ecco quanto costa alla società ogni gol di Gomez. E il conto è davvero salato…

Gomez Dinamo KievQuello di Mario Gomez è stato sicuramente un investimento oneroso per la Fiorentina. Investimento che ancora non ha dato i frutti sperati. Le motivazioni le conosciamo tutti, dagli infortuni fino alle questioni tattiche. Sta di fatto che il Corriere dello Sport-Stadio ha pubblicato stamani un dato interessante. Gomez da quando è arrivato a Firenze ad oggi ha messo a segno 14 reti in tutte le competizioni in cui è stato impegnato, a fronte di una spesa per il suo ingaggio di otto milioni di euro (netti). Parliamo quindi di 571 mila euro a gol, un conto ancora piuttosto salato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Giocando così, anche in coppa ci aspettano figuracce come in campionato.
    PER FORTUNA, in Europa noi si gioca con grinta e convinzione quindi, non con ottimismo, bensì con fiducia, dico che possiamo farcela!

  2. Morello per me arriviamo piu’ quinti che sesti, su questo mi giocherei una pizza ,
    sulla coppa dico che puo’ accadere di tutto, dal sorteggio dei quarti dicevo che il Siviglia x me vinceva la coppa al 40 % il napoli al 25 % e la viola al 25% il resto aveva poche chance.
    Credo ancora questo peró il sorteggio del napoli è stato fa tastico mentre il nostro no, vimcere è sempre difficile e la fiorentina sta affrontando avversari molto + tosto del napoli, ora puo’ accadere di tutto , la fiorentina comunque in europa fa bene perchè molto piu’ motivata che in campionato e sopratutto perchè le avversarie iocano a viso aperto, la fiorentina in liga avrebbe + chamce di arrivare terza che in serie A perchè da noi fanno catenaccio e senza Rossi ci manca chi ci sblocca queste gare,
    Con il senno di poi i nostro si terrebbero Lajic e cercavano un vice Rossi un anno e mezzo prima x puntare tutto sil 433 come al primo anno di montella dove con le piccole faticavamo meno perchè avevamo Lajic Jovetic e Cuadrado

  3. Ma dove l’avete trovata questa foto? E’ la prima volta che lo vedo spettinato…

  4. Caro Acebati mi scusi se mi permetto di commentare il suo calciopensiero.Temo che lei sia un inguribile nostalgico che vive dei bei tempi nella speranza che tornino. Purtroppo la realta’ attuale della Fiorentina e’ quella di una squadra involuta inefficace in attacco e incapace di difendere. Lei parla di sesto posto come minimo ; temo che anche questa sua sicurezza sia destinata ad andare delusa come il successo in E. L.

  5. E puo’ accadere di tutto(perdon)

  6. Enrico peró riguardo al fatto che la viola si è spenta definitivamente credo ue ti sbagli proprio perchè come hai visto con il verona o con il napoli si è fatto pena mentre contro la dinamo hanno dato l’anima e vinto con merito,
    Insomma l’unico problema e che il siviglia è forte e puo’ accadere mentre con il Dinipro era finale.
    Peró nella coppa daranno l’anima, il problema e che sui 3 fronti non siamo competitivi al 100% ma in si vedremo la vera viola e vedrai che anche in campionato si daranno una svegliata.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*