Ecco quanto costa Badelj, Roma e Milan sono avvisate

E’ rimasta ormai una corsa a due tra Roma e Milan quella a Badelj, il cui futuro alla Fiorentina rimane in dubbio. Nell’incontro di ieri tra Della Valle, Corvino e Antognoni è stato fissato il costo del cartellino del croato: come scrive La Nazione, davanti a 10 milioni di euro la Fiorentina sarebbe pront aa considerare la cessione. Favorito è sempre il Milan, ma anche la Roma rimane in corsa (mentre l’Inter dopo l’acquisto di Gagliardini appare fuori dai giochi). I giallorossi potrebbero sacrificare Paredes per far abbassare le pretese economiche dei viola.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Maurizio Firenze

    Muriel e Calleri grandissimi giocatori da comprare entrambi ,vendere il bidone Kalinic, Badel ed esonero di Sousa e la priorita’ del mercato di gennaio.

  2. Franko48…. mi fai impazzire dalle risate… prima vorrà vedere se giocheremo in Europa e in quale torneo ? Fammi capire.. pensi che con questa squadra potremmo essere in corsa per la Champion? Ah ah ah ah ah…. guarda che non si arriva neanche in EL. E per fortuna, aggiungo.

  3. In questa squadra Badelj è un giocatore indispensabile quindi non credo che possa partire a gennaio e per di più verso una nostra diretta concorrente per un piazzamento in europa. Io credo che Badelj deciderà solo alla fine di questa stagione, prima vorrà vedere se giocheremo in europa e in quale torneo.

  4. Con tutto il rispetto per lla miseria e la vita reale a me continua a sembrare una cifra troppo bassa, soprattutto pensando in primis che si va arafforzare nel belmezzo del campionato proprio una diretta concorrente e per secondo che si sono sentite cifre ben diverse per altri giocatori più o meno del livello del crotao, seppur drogate dal vento cinese.
    Milan compie 28 anni il prossimo febbraio ed è nel pieno dellla sua maturità…se lo vogliono che lo paghino 15 almeno

  5. Io credo anzi sono sicuro,che la proprietà a gennaio non compre nessuno.Venderà Badelj e avrà pronto un rimpiazzo in prestito.Tutto qui…
    purtroppo.
    Sousa e Kalinic vanno via a giugno perche’ Kalinic non sembra molto allettato a giocare in Cina.Solo la valanga di soldi che gli propongono,lo fanno tentennare.

  6. La Roma potrebbe sacrificare Paredes ma chi lo vuole Paredes se e dico se partisse Badelj l’unici due giocatori che possono sostituirlo sono Torreira e Benassi il resto è fuffa , ma ormai sappiamo come ragiona questa proprietà Don Diego manda avanti il fratello scemo con dichiarazioni che blindano i migliori e poi gli mettono il cartellino addosso .

  7. Paredes è integro o rotto?

  8. Il Milan? ma puo’ pagare?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*