Ecco quanto frutterà la definitiva cessione di Basanta

Basanta grande

Basanta nell’ultima stagione ha giocato nel Monterrey in prestito dalla Fiorentina ed in Messico rimarrà. Il difensore non aveva convinto Sousa e quindi nessun problema per i viola a lasciarlo nel club dal quale i gigliati l’avevano prelevato. Dall’operazione di cessione a titolo definitivo la Fiorentina otterrà quasi un milione di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Erossi, la società gli aveva “assicurato” l’acquisto di un difensore….sta ancora aspettando!!!’

  2. Erossi@gmail.com

    Cerco sempre di capire le scelte di un allenatore ma certo è molto difficile per me capire come Sousa abbia scartato Con tanta facilità uno come Basanta che ritengo sarebbe stato molto utile…per me anche al posto di Gonzalo o quanto meno per farlo respirare. ..so che gli allenatori si innamorano e questo spiega molte cose e molte scelte! !!

  3. Visto quanti difensori abbiamo in rosa io lo ripiglierei subito! Con quasi un milione di euro chi si prende? Che società di dementi

  4. Se pensate che ad agosto al suo posto non abbiamo preso nessuno (ah sì, all’ultimo abbiamo tenuto bagadur) e poi a gennaio Benaoulane…
    L’obiettivo era risparmiare l’ingaggio di basanta…
    Poi c’è ancora chi crede nella costruzione di una grande squadra X la champions.. ( come il sottoscritto ancora un anno fa…)

  5. Per come siamo messi in difesa, Basanta lo terrei.
    Difficile che si prenda uno migliore…

  6. supercannabilover

    Un’ottima somma per iniziare ad acquistare qualcuno dall’Equipe Romagna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*