Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Ramiro, centrocampista tuttofare nel mirino della Fiorentina VIDEO

Ramiro, centrocampista del Gremio

Corvino continua a tenere d’occhio il Sudamerica, e nel mirino della Fiorentina è finito anche Ramiro Moschen Benetti, centrocampista brasiliano del Gremio, classe ’93. Calciatore che predilige giocare in un centrocampo a due, Ramiro sa anche agire da mezzala o più largo; dinamico, dotato di buona tecnica, Ramiro è un calciatore esuberante e resistente. Il fisico non è da corazziere ma Ramiro sa farsi rispettare. In stagione per lui 36 presenze, 6 reti e 6 assist con la squadra di Porto Alegre. Il calciatore ha il passaporto comunitario e questo è un aspetto molto importante. La sua valutazione si aggira sui 3 milioni e mezzo di euro. Ecco un video per dare un’idea delle caratteristiche del giocatore:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. …correzione:”non credo che la società, anche ripensandoci, alzerà il tetto così tanto….

  2. Nessun problema Figline Viola, c’è solo da alzare il monte ingaggi, cosa non indifferente per una società che ha deciso, recentemente, di ridurlo; comunque non è detto che, spendendo di più, si acquistano giocatori ottimi; certo, se vai sui campioni, non c’è dubbio, ma credo che la società, anche ripensandoci, alzerà il tetto così tanto….

  3. Depresso come ti capisco…mi fa tanta rabbia io che prima cliccavo come un cretino i siti viola 3 volte al minuto perche c erano motivi per sognare illudersi ora niente piu tutto cio’a stento mi ricordo di vedere news sulla squadra che tanto abbiamo amato . Mi credi la cosa piu brutta e’ lo sconforto e la rassegnazione. Ora se qualcuno mi chiede ma questa fiorentina come la vedi? Beh che vuoi dire, quasi speri di non parlarne mai perche ormai ti senti un punto inutile in un quadro che per te ha regalato sorrrisi sogni e speranze. Purtroppo vorrei ci fosse soluzione ma non ne vedo, nessuno riesce a fare niente, l unica cosa che vedo e’ una passione che scema lentamente e speri di aggrapparti fino all ultimo perche solo noi sappiamo cosa vuol dire amare la viola. Con la Roma vedere lo stadio vuoto mi ha dato qualora ce ne fosse bisogno , l ultima botta forte e ho provato un senso di vuoto pazzesco, quel vuoto proprio come lo stadio!!! Redazione se esagero anche io ditemelo, se trovate spunti per farmi essere piu ottimista sarei solo contento, ma io la vedo troppo nera nn ci posso fare niente ed e brutto

  4. Ancora non si capisce che di giocatori bisogna prenderne pochi ma buoni(pagandoli), partendo dalla difesa. Razza di tes** d* c****!!! Corvino fai festa!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*