Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Rashica, talento e personalità dall’Olanda nel mirino viola VIDEO

Milot Rashica, esterno del Vitesse

La Fiorentina punta i radar ancora sul Vitesse. La scorsa stagione l’arrivo di Diks non ha prodotto (per ora) gli effetti sperati, ma c’è anche un altro calciatore nei gialloneri di grande qualità, e si tratta di Milot Rashica, kosovaro classe 1996. Giocatore estroso e imprevedibile, destro naturale, rapido palla al piede. Bravo nel confezionare assist ma anche nel concludere personalmente l’azione. Grande lavoratore anche in fase di non possesso, è un calciatore di spiccata personalità. Perfetto come ala destra o sinistra nel 4-3-3, può anche agire come trequartista esterno nel 4-2-3-1. Il costo del suo cartellino si aggira sui 4 milioni. In stagione 4 reti e 13 assist. Ecco un video con le giocate del giovane del Vitesse:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Cotanto Senno,
    Puoi solo perdere soldi con questi scarponi, perché quando li compri sei la fiorentina e te li fanno pagare e quando li vendi non puoi fare altro che metterli a prezzi di saldo di fine stagione.

  2. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @Stefano A
    Il problema poi alla fine è proprio quello , sono stati spesi 20milioni tra giocatori e marchette ai procuratori per portare gente ignobile. ..e non iniziamo a dire aspettiamo a vederli con un altro allenatore ( Tenerani docet ) .
    Quindi tutto sommato i soldi CI SONO è che vengono spesi male e buttati nel cesso .
    Oppure c’è una regia che prevede di fare soldi utili rivendendo questi scarponi ….

  3. E dove vai a vederlo dal vivo, a San Casciano? All’Impruneta? O al Firenze Sud. Forse tu hai molto tempo per andare a vederlo dal vivo.
    Firmi Dela Valle alè alè, sei proprio fiero…..
    Forza Viola, Siempre

  4. Comunque continuo a pensare che Diks sia un Eccellente prospetto il miglior acquisto del mercato estivo scorso. Per il resto dare dei giudizi su un video è impossibile quindi per me rimane ingiudicabile

  5. Ohibò Marco, ora nn cominciamo la solita tiritera estiva, nella quale chi ragiona, ti dice che determinati giocatori sono una scommessa (che puoi vincere o perdere) e voi instancabili Dellavallici, ripetete “vediamo come gioca prima di giudicarlo”.
    Salcedo, Diks, Drago, Olivera e Toledo erano oggettivamente scommesse (più o meno perse), mentre De Maio, Milic e co, erano evidentemente mezze pippe.

  6. Marco dellavalleale te lo ripeto il calcio non é materia tua
    E guarda ti si contraddice anche il discorso “vai a vederlo dal vivo come fanno tutti i dirigenti ” visti i giocatori che ha portato la fiorentina in questi ultimi due anni e quelli che ha portato Corvino in generale beh NON HANNO FATTO UN BUON LAVORO quasi mi viene da pensare che li selezioni te i giocatori da comprare (incompetente)

  7. il nuovo diks, altri 4 ml buttati
    altro giro altra corsa

    per i leccavalliani il vostro panzaleo st’anno ha speso oltre 20 ml per tutti giocatori scarsi, ma sul tubo erano fenomeni. Io avevo dato 2 al mercato di quest’estate, anche io mi sono sbagliato, merita 0.
    Il grande fenomeno toledo pagato in totale 2.5 ml di euro, di cui 1 di commissione degli agenti. Grande operazione 2.5 ml bruciati in meno di 6 mesi. Maxi pippa Oliveira oltre 5 ml di euro.

  8. Occhio ragazzi, questi video fanno vedere solo il meglio di un giocatore:
    Ho visto Rebic mi sembrava Vieri, Wolsky mi sembrava Zidane…..la realtà è un po diversa credetemi.
    Forza Viola, Siempre

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*