Ecco Skriniar, roccioso difensore slovacco che piace alla Fiorentina VIDEO

Arrivato a Gennaio alla Sampdoria dallo Zilina, squadra della massima divisione slovacca, Milan Skriniar è un difensore promettente, che ha attirato l’interesse della Fiorentina. Classe ’95, piede mancino, è un difensore centrale di grande fisicità e capacità nel gioco aereo. Tecnicamente discreto, in Slovacchia era il rigorista dello Zilina, ed i 13 gol in 3 stagioni e mezzo lo testimoniano. Molto strutturato fisicamente, è però anche piuttosto agile. Con Giampaolo è divenuto titolare inamovibile; il giovane slovacco ha commesso anche qualche ingenuità in apertura di stagione, ma col passare delle gare sta evidenziando una crescita importante. La squadra viola ci pensa, per rinforzare un reparto che qualche scricchiolio ha dimostrato di averlo, e in cui l’età media è piuttosto alta.

Ecco un video con qualche giocata del difensore slovacco:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. È un centrale mancino, non ci serve abbiamo già Astori..è molto lento, serve un difensore più rapido…io il mio nome l ho già fatto ma lo ripeto, magari lo legge Corvino eheh..Jeremiah St. Juste dell Heerenveen..velocissimo, esplosivo, piede educato, molto grintoso (forse anche troppo) ed un anno più giovane di Skriniar..

  2. Adesso comincia il valzer degli acquisti…non sono un veggente ma arriveranno un parametro zero scarso e un giovane promettente che non vedremo mai in campo….AMEN

  3. Si sulle figurine panini…………………… lo prende.

  4. Chisssenefrega della Samp. La fiore ha dimostrato che quando vuole un giocatore lo prende……

  5. Ma la Samp. ce lo cede?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*