Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Vitor Hugo, roccioso difensore nel mirino della Fiorentina VIDEO

Vitor Hugo, difensore del Palmeiras

Compirà 26 anni a Maggio Vitor Hugo, ed è reduce da due ottime stagioni con la maglia del Palmeiras, l’ultima culminata con la conquista del campionato brasiliano. Il calciatore piace molto alla Fiorentina, che questa estate aveva già provato a fare una prima offerta per lui, e adesso pare davvero vicina al calciatore, convinto dalla proposta di Corvino, come di recente riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Difensore centrale di ottima prestanza fisica (1.87 x 78 kg), sinistro di piede e molto forte nel gioco aereo, specialità che gli ha permesso di arrivare a quota 8 reti in 2 anni, 12 totali nelle ultime 3 stagioni. Vigoroso nel contrasto, sa farsi valere in marcatura, risultando difficile da superare nell’uno contro uno. Ecco un video che mostra le qualità di Vitor Hugo:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. I video contano poco io so che un giocatore Sudamericano buono arriva in Europa fra i 19-23ni dopo chi è arrivato dopo un anno è tornato da dove veniva , questo di anni c’è l’ha 26 per me è da lasciare dove è .

  2. Tatticamente come se la cava? È capace di non distrarsi in fase difensiva? Si ambienta velocemente in nuovi ambienti e nuove realtà? Sta con il cervello a posto o ha bisogno di un oater magister? Se si è anche minimamente incerti anche solo in una delle caratteristiche essenziali, meglio optare su di un italiano anche giovane!!!

  3. Si ma va preso o si rifanno le comiche alla Mammana !! ….. .

  4. Riccardo Papalia

    Ma è quello dei “miserabili”?

  5. Vi(c)tor Hugo, Alexandre Dumas, Emile Zola, Rodrigo Caio, Caio Gregorio (er guardiano der pretorio): tutti in difesa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*