Ecco Wahlqvist, terzino svedese che piace alla Fiorentina VIDEO

Linus Wahlqvist, terzino del Norrkoping

La Fiorentina segue il promettente difensore classe 1996 Linus Wahlqvist, di proprietà del Norrkoping. Il ragazzo è molto promettente ed interessante; gioca come terzino destro, ma ha iniziato la carriera come difensore centrale. Buone letture, bravo nell’anticipo e a giocare il pallone: questa sua attitudine lo porta spesso ad appoggiare la manovra offensiva, in cui sa proporsi molto bene. Dispone anche di un buon tiro da fuori area. Nonostante sia molto giovane, è già nel giro della nazionale maggiore svedese, con la quale ha totalizzato 5 presenze. Ragazzo da seguire attentamente per l’estate. Ecco un video che mostra le qualità del giovane scandinavo:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Invece di comprare 1000 bidoni, Piccini fa tanto schifo? Non potrebbe stare nella rosa viola? Misteri delle mazzette viola!

  2. Ma provare piccini, no eh!

  3. vortexsurfer

    Basta che non stia sempre attaccato alla coperta…

  4. Piccini o Venuti non credo siano da meno….ameno hanno sangue viola!

  5. Fradiavolo per come sono gonfiate le quotazioni al momento, Conti non te lo danno nemmeno per 15 milioni, Masina poco meno di 10. Se non li hai già in casa, una squadra come la Fiorentina, deve trovarli prima della “consacrazione” della quotazione e di questo periodo basta qualche partita. Tutta da valutare il reale valore di un Conti o di un Masina (mi piace comunque molto il primo e l’ho seguito fin dall’esordio). Noi abbiamo Venuti che è un anno più giovane dell’Atalantino, non resta che testarlo il prossimo anno.

  6. L’unica cosa che ho visto in questo video che hanno dei portieri da far ridere da quelle parti ,i terzini prendiamoli in Italia Conti a dx e Masina o Bareca a sx.

  7. ma questo e piu un ala che terzino un altro gilberto romulo ecc…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*