Eccola la prima ‘offertona’ dalla Premier per Kalinic ma la Fiorentina…

Kalinic in azione contro il Celta Vigo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Kalinic in azione contro il Celta Vigo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Grandi interesse intorno a Nikola Kalinic, con la Fiorentina che per ora fa muro: secondo l’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio, a farsi avanti sarebbe stato l’Everton con una proposta a dir poco allettante da 20-25 milioni di euro. Per ora rifiuto secco da parte della società viola, che si troverebbe a quel punto a dover acquistare un attaccante in brevissimo tempo. Ad ora per altro solo un’offerta intorno ai 35 milioni di euro farebbe barcollare la Fiorentina, a quel punto di fronte ad una plusvalenza enorme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Scandaloso, ovviamente, non è rifiutare di vendere Kalinic ma il non avere ancora messo insieme un organico decente (voragini in difesa e a centrocampo) ad una settimana dall’inizio del campionato.
    È questo il rilancio? Si colma così il gap con le squadre più forti? Si mantengono così le ambizioni?
    Non abbiamo neppure una squadra credibile da mettere in campo…

  2. La cosa incredibile é che, a fronte di questo comportamento scandaloso della società, c’è pure qualche “ottimista” che si sente in diritto di offendere chi critica.
    Quello a cui state assistendo non vi basta ancora per sentirvi presi in giro?

  3. C****, ma perché 35 milioni? Pipita 90 e Kalinic 35???? Quindi ci vorrebbero 3 Kalinic per fare un Pipita? Anche la stampa locale destabilizza conrinuamente la squadra con le varie voci di cessione (a prezzi di svendita fra l’altro) dei vari Badelj, Vecino, Valero, Kalinic, …. Ma perché non fate la guerra alla società che sta lavorando alacremente per mettere il bastone tra le ruote dell’allenatore e della squadra? Vendono Savic per oltre 10 milioni + Suarez, poi vendono Suarez e Matos per circa 10 milioni. Dove sono questi 20 milioni che non riusciamo a prendere nemmeno un giocatore da 3/4 milioni? Qualcuno può dettagliare entrate e uscite degli ultimi tre mercati? Quello dello scorso anno, quello di gennaio scorso e questo in corso? Con quali soldi si doveva prendere Lisandro Lopez? e Mammana? Tutte barzellette????!!!!

  4. C****, ma perché 35 milioni? Pipita 90 e Kalinic 35???? Quindi ci vorrebbero 3 Kalinic per fare un Pipita? Anche la stampa locale destabilizza con

  5. Assolutamente no.io spero neanche x 40 milioni.perche i 2 fratellini se li mettono in saccoccia senza reinvestirli e chi si è visto si è visto.quei soldi non li li vediamo più.comprano al suo posto un bidone rotto spenderdo 2 milioni

  6. Questi oltre a non saper comprare non sanno neanche vendere Kalinic per me vale 10-15 milioni e loro ne rifiutano 25! Gabbiadini é tre volte più forte e segna di più e hanno rifiutato soldi più Gabbiadini incredibile. Abbiamo una squadra di sopravvalutati Ilicic Tomovic Alonso Mati Vecino Badelj Babacar Borja ormai 31enne hanno rifiutato fior di milioni X loro come se fossero topo player, se li vendevano tutti coi soldi incassati ci usciva fuori uno squadrone e avanzava pure qualcosa per le tasche dei fratellini! A una settimana dell’esordio in campionato con la Juve siamo ancora un cantiere aperto tra giocatori che non sanno se resteranno, giocatori che non arrivano, reparti da infoltire ed altri in affollamento ed un allenatore in evidente stato confusionale! Per non parlare della condizione fisica pessima! Mi dispiace ma non si inizia così una stagione. Sabato la vedo proprio critica ho paura di una umiliazione poi chissà bel calcio a volte i miracoli avvengono!

  7. Certo facciamolo partire , bellisdima plusvalenza per la serie B
    Ad oggi sono arrivati solo dei brodi !!

  8. Poi in campo ci si manda il campione Plusvalenza! Povera fiorentina…speriamo di fare veloce 40 punti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*