Questo sito contribuisce alla audience di

Eccolo a chi può creare problemi Cuadrado

La permanenza di Cuadrado ha suscitato reazioni delle più diverse nell’ambiente viola, soprattutto nell’atteggiamento verso la società. Il giornalista Francesco Matteini ha scongiurato sul proprio sito violaamoreefantasia.it però la possibilità che il colombiano resti col sangue amaro, anzi: “Cuadrado resta. Potrei ricordare articoli e interventi radiofonici e televisivi in cui ho sostenuto che questo era il finale più probabile, ma non mi piace fare le autocelebrazioni. Non è frutto di particolare abilità. E’ stato sufficiente aver osservato la coerenza e la determinazione con cui si sono mossi i Della Valle in casi simili (Toni, Mutu, Jovetic) per trarre le conclusioni. Certo, niente è mai scontato, soprattutto nel calciomercato. Però l’esperienza aiuta a valutare. Ora sembra partire il nuovo tormentone riguardo alla firma del nuovo contratto con relativa clausola rescissoria. Non vedo ragione di preoccuparsi. Cuadrado è legato alla Fiorentina fino al 2017. Se vuole almeno il raddoppio dello stipendio dovrà allungare di un anno la scadenza del suo impegno e concordare una clausola rescissoria conveniente per la società. Altrimenti resterà con il “misero” stipendio di 700 mila euro l’anno per i prossimi tre campionati. Qualcuno dirà: è bene soddisfare le richieste del giocatore perché quando si è contenti si gioca meglio. Il ragionamento non fa una grinza. Tuttavia è altrettanto vero che giocare alla meno significherebbe uscire dal radar delle grandi società e precludersi la possibilità di fare il prossimo anno quel salto che non è stato possibile fare ora. Tranquilli, Cuadrado ci farà divertire. I problemi li vedo solo per le difese avversarie“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Infatti se gioca un campionato al massimo è più facile che possa andare in un TOP CLUB…. già quest’estate hanno scelto lo sconto…. se un pessimo campionato non lo trattano nemmeno. Dare il massimo in campo va solo il suo bene e se ambisce di andare per un TOP CLUB deve dimostrare ancora di più sul campo il suo valore. Tirare la gamba indietro va solo il male a se stesso. Poi parliamoci francamente non vedo tutta questa voglia di prenderlo.

  2. Questo ragazzo mi sembra proprio una persona seria oltre che un campione. SFV.

  3. ma perche’ innescare ritorzioni per un finale gia’ precedentemente paventato. Cuadrado e’ stato al gioco che insieme alla dirigenza era stato deciso. Adesso tra uomini di parola verra’ proseguito il rapporto e nessuno fara’ il muso. Anche perche’ il Vespa sorride sempre. Questi sono discorsi da Signorini

  4. Cuadrado, se non è stupido, deve dimostrare al calcio ricco di denari che hanno sbagliato a non spendere 40 milioni per accaparrarselo, e per farlo a un’ unico modo. quello di giocare bene con la Fiorentina e far in modo che la viola vinca l’ Europa League. Se non farà così significa che non vale i 40 milioni ma neppure 30. Si chiama carattere, e il spensierato ed allegro ragazzo, fino ad oggi, non ha ancora dimostrato di averne molto.

  5. Ecco .. Preciso… Non avrei potuto spiegarlo meglio… Complimenti … Quest’anno ci divertiamo .. SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*