Eccolo l’uomo decisivo per l’arretramento di Diks

Si chiama Leo Van der Kraats, 69 anni, protagonista dal 2005 dell’Academy del Vitesse Arnhem, la formazione giallonera da cui la Fiorentina ha prelevato Kevin Diks. Terzino classe ’96, che però nasceva originariamente come ala destra, in posizione dunque molto più offensiva. Fu proprio Van der Kraats a ideare il suo arretramento sulla linea dei difensori, da cui sfruttarlo per le sue doti di spinta. E non a caso Diks è considerato un calciatore molto abile nelle folate offensive, un qualcosa di cui la Fiorentina ha decisamente bisogno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. pugliaViola… sono d accordo sul fatto che stiamo decandando troppo l acquisto di un giovane… ma dimmi la verita: giaccherini, lapadula, mario rui,,, ti sembrano campioni??????

  2. In effetti pugliaviola non e’ che ha tutti i torti….sem sia stato preso roberto Carlos dio bono.

  3. E basta decantare le doti di questo ragazzo con l’ennesimo articolo, manco fosse Maicon…La verita’ e’ che ormai non si sa più che notizie dare, semplicemente perché la Fiorentina non è argomento di notizie! Tutti a comprare Mario Rui, Lapadula, Lijaijc, Giaccherini, Gabigol, e noi invece ad accontentarci di un Carneade di belle speranze e a farne 50 articoli al giorno per esaltarne l’acquisto! Ma fatemi il piacere!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*