Questo sito contribuisce alla audience di

Ed ecco che arriva lo stop per Bernardeschi e Astori

Bernardeschi in una fase di gioco. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Come previsto, la Fiorentina non potrà schierare né Federico Bernardeschi, né Davide Astori nella trasferta di domani a Pescara. I due giocatori viola sono stati squalificati per una giornata dal giudice sportivo a seguito dei cartellini rimediati nello scorso match contro il Genoa. Sousa li riavrà a disposizione invece per la trasferta di Roma in programma il prossimo 7 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Certo che quella m…a di Orsato ci ha messo bene….tra espulsi, falli non fischiati e cartellini gialli ne ha fatte di caz..te, domani la vedo dura, siamo specialisti nel far rinascere i cadaveri, spero vivamente di essere smentito, se sarà così ci metteremo definitivamente il cuore in pace per la EL.

  2. Benissimo mercoledi botte da orbi a Pescara domenica ossa frantumate a Roma ma prchè sono tifoso viola mi chiedo chi me lo ha fatto fare? tutta colpa di Saul Malatrasi .

  3. Insomma questo recupero è stato un colpo di fortuna. Se non ci fosse stato avrebbero saltato la Roma.

  4. Berna Chiesa e kalinic in attacco non ci sono…ZARATE ceduto…Saponara non ancora pronto…siamo nelle mani di Tello ilicic e babacar…PERFETTO !!!! In difesa manca Astoria e Gonzalo…PERFETTO !!!! SI PREVEDE UN MERCOLEDÌ DA INCUBO..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*