Ed ecco che rispunta Allan. Resta in piedi la pista italiana

image

Il centrocampo avrà bisogno di grandi ritocchi visto che sia Aquilani che Pizarro sono diventati da ieri due svincolati e non sono più sotto contratto con la Fiorentina. Nel frattempo è rispuntata la pista Allan (in concorrenza con il Napoli) anche grazie all’ammissione del dirigente dell’Udinese, Giaretta. Il costo del cartellino è di circa dieci milioni di euro ma, sottolinea il Corriere dello Sport-Stadio, si potrebbe arrivare a lui con la formula del prestito oneroso e obbligo di riscatto. Resta viva, sempre per il centrocampo, ancora la pista italiana ovvero quella che porta a Baselli dell’Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. mario da trento

    Allan mi piace tantissimo e pensando che il Milan ha speso 20 x bertolacci, 10 non mi sembra tanto. Però è facile fare comper con i soldi altrui.

  2. Ma vendere Ilici a 7 ml come scrivo e prenderlo per la metà possibile che non sia possibile……………

  3. Mi sbaglierò, ma Baselli è una “sola”, come direbbero a Roma. Gli addetti ai lavori sono spesso faziosi ed interessati, ancora più spesso psudoesperti.

  4. Tatarusanu
    Zappacosta-goonzalo-savic-alonso
    Allan-berahmi
    Salah-mati-insigne
    Destro

    Sportiello
    Donati-hegazy-basanta-pasqual
    Badel-baselli
    Joaquin-rossi-perotti
    Babacar

  5. fare mercato indipendentemente dalla situazione di Salah. A proposito a me l’egiziano m’ha rotto i “gabbasisi”. Si decidesse una volta per tutte. Anche la società si dia una mossa. Faccia capire che non starà ai ricatti dell’egiziano. O firma o va via.

  6. potremmo proporre badelj e capezzi + 5 ml x Allan.
    Poi ne serve un altro di livello, a me sarebbe piaciuto un centrocampo a 3 con allan, fernando e uno fra mati e Borja (due mastini e uno che crea gioco). Con un centrocampo così anche la difesa ne avrebbe tratto beneficio… e poi, visto il gioco di Sousa, si riparte in velocità con salah, baba e rossi!!!!!!

  7. Allan mi piacerebbe, Baselli onestamente non lo capisco. Solo gli addetti ai lavori ne parlano bene. Non giocava nell’Atalanta, è gracilino, ha 23 anni e dovrebbe essersi almeno ritagliato qualche spazio importante invece sembra un eterna promessa. Mah. Preferisco Benassi di gran lunga. Bisogna vedere come giocherà Sousa. Per adesso ha Borja, Mati, Vecino e Capezzi da valutare in ritiro. Mi sbaglierò ma di centrocampisti ne servono almeno 2 forti e un buon gregario.

  8. aspettiamo ancora un po’…
    da prendere subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*