Questo sito contribuisce alla audience di

Ed ecco il bufalone dalla Capitale: Borja Valero si offre alla Roma

BorjaValeroPalermoSiamo già in tempi di calciomercato e in casa Roma preoccupa la situazione di Miralem Pjanic. Il centrocampista potrebbe lasciare la Capitale a fine stagione e potrebbe finire a Parigi, visto che il PSG gli sta facendo una corte importante e oltretutto ci sono anche problemi per il suo rinnovo contrattuale. E se saltasse Pjanic, la Roma potrebbe virare, secondo il quotidiano Il Tempo su due giocatori: Paulinho del Tottenham e Borja Valero della Fiorentina. Ma non è finita qui, sempre secondo la fonte citata, sarebbe stato Borja Valero ad offrirsi alla Roma, tramite i suoi procuratori. Sissignori, avete letto bene, lo spagnolo avrebbe fatto il primo passo verso la Capitale. Fiorentinanews.com ha fatto subito le prime verifiche del caso e…peccato veramente, la notizia è stata smentita con decisione dall’entourage del giocatore. Anche perché la posizione di Borja è chiarissima: vuole rimanere a Firenze e non vede l’ora di porre la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla società viola.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Da Romanista… Questa è una gran cavolata, si fa solo la figura dei polli con quste notizie

  2. Si Alberto e si fà tornare Corvino e Delio Rossi , ma vaia vaia

  3. Pradè forse riesce a dare lo spagnolo alla Sua Roma! Pradè e Montella dovrebbero essere messi alla porta per demerito sportivo.

  4. Un solo commento: MAGARI!!! Sarebbe il modo più semplice di indebolire la Roma.

  5. alberto violaclubromama

    Saranno pure ……… però questo tipo di notizie destabilizzano l ambiente .basterebbe rinnovare i contratti prima

  6. si tratta ( penso e spero) di una enorme bufala, ma il comportamento della Viola e’ SCONCERTANTE! Prade’ rimane o va via’,c’e’ ancora fiducia in lui? Borja rinnova’ Gonzalo rinnova? Che cosa si aspetta che il rag. Cognini abbia dato il ok? O che Montella si levi di torno visto che PER LA PRIMA VOLTA HA ALZATO LA VOCE E HA DETTO CHE VUOLE UNA SQUADRA PIU’ FORTE’ ALLA LUCE DELLA IGNOBILE FIGURA FATTA CON IL SASSUOLO ? TROPPI INTERROGATIVI RAGAZZI MIEI, LE NOZZE CON I FICHI SECCHI NON SI FANNO

  7. Gente lasciando perdere la bufala e anche voi della Redazione, ma sempre posticipare i rinnovi l’acquisto di Cuadrado e il cda che ora si fà forse dopo la fine del campionato ma qualche dubbio non vi sorge.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*