Questo sito contribuisce alla audience di

Ed ora le scelte sono obbligate

Con Rossi, Bernardeschi ed ora anche Babacar ai box, un Cuadrado comunque non al massimo ed uno Joaquin out dalla lista Uefa, le scelte per l’attacco che fronteggerà la Dinamo Minsk sono pressoché obbligate. Con Gomez che potrebbe in ogni caso giocare solo uno spezzone ed i probabili ritorni di Ilicic e Marin. L’ex Bayern sarà sicuramente titolare a Cesena e potrebbe a questo punto partite titolare anche giovedì, anche solo per un tempo. Sempre che Montella non voglia puntare a sorpresa su qualche giovane della Primavera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. contro la dinamo minsk serve un turnover totale, il che non significa scendere in campo per non puntare a vincere!! la gara va affrontata con serietà per il premio partita, per i punti uefa e dunque il ranking ed anche per gli stessi giocatori per farsi vedere!! forza!!

  2. FrancoviolaTrento

    Un bel 4-3-3 col falso nuove: Tata – Richards, Tomovic, Mancini, Alonso – Kurtic, Badelj, Lazzari – Cuadrado, Ilicic, Vargas.

  3. Abbiamo 36 giocatori e non riusciamo a trovarne undici da mettere in campo…?

  4. Alla fine il tanto vituperato ILICIC ci farà comodo eccome!!! La davanti c’è il deserto con l’infortunio di Babacar, l’assenza di Pepito, quella di Berna e il tedesco ancora non completamente recuperato. Chi far giocare??? Assolutamente ILICIC con Vargas e un tempo (credo che lo regga) Marin. Poi si potrebbe utilizzare anche Quadrado qualora se la sentisse di scendere in campo almeno per mezzora. Non abbiamo altro.

  5. La fregatura x me e che il cesena ha cambiato allenatore proprio ora, non deve cambiare nulla per noi, peró trovare un avversario + aggressivo e che giocherà con tutti al 100% x guadagnare la fiducia del nuovo mister è una seccatura e nn avremo la vespa, puó essere pure che questo come prima cosa proverà a nn prenderle e troveremo un Sassuolo dopo i 100 gol presi dall’inter, insomma proprio quello c he da fastidio a noi, meglio se proveranno a giocarsela peró è scocciante che cercheranno la scossa proprio contro di noi , perse 10 ne perdevano 11 e poi se ne riparlava, che maleducati son stati.

  6. Keonilda ma cosa dici tu…Bangu, Mancini,Lezze..sono tutti nella LISTA B..quindi possono giocare.
    Se non sbaglio la Lista B è possibile modificarla 24h prima della partita (ma su questa cosa non sono sicuro al 100%)..quindi GONDO potrebbe essere inserito…Ciao e SFV!

  7. A me piacerebbe Mancini titolare , se lo merita e sarebbe utile x gestire Gonzalo che forse nn a caso si sta ritrovando ora che gioca una sola gara a settimana, Bangu una mezz’ora o 20 minuti e riguardo al l’attacco, una parita intera nn gli serve a Gomez ma un tempo puó essere un buon allenamento, avversario + facile nn ne puó trovare x fare un gol o 2 e le reti fanno sempre morale non dovrebbe essere una partita cattiva anche all’andata nn sono parso troppo falloso e ora nn hanno nulla da chiedere, puó essere una gara nella quale magari la viola dopo 2 o 3 gol decide di nn infierire a patto di nn subire falli cattivi.
    Insomma se gioca un po si allena + il giovedi invece del venerdi e puó trovare morale comunque lo sa Montella o estamente nn so che convenga peró un tempo forse potrebbe farlo, magari vedi l’andazzo.
    Cuadrado che ha preso una butta botta nn vorrei in campo ,poi tra Ilicic Marin, Gomez ,Vargas e Bangu credo che magari possono alternarsi anche a seconda di quello che tiene in mente il mister.
    Riguardo alla lista alla fine con il senno di poi è stato buono che nn ha messo ne Mati,ne Joaquin, x Mati un po lo pensavo ma x Joaquin credevo nn ci fossero possibilità di vederlo troppo in campionato invece Montella la chance gliel’ha data e lui è stato un campione nel coglierla,in campionato Marin o Ilicic o perchè no entrambi(esistono i cambi) avranno una bella chance da seconda punta.

  8. alin1993…..allora sei duro……..NON SONO NELLA LISTA UEFA…..

  9. Non capisco perché dovrebbe GIOCARE per forza Gomez!
    Ma se non gli mettiamo in queste partite INUTILI i giocatori della Primavera…quando vogliamo dare loro una occasione?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*