Ed ora un’inadempienza del “San Paolo” può penalizzare i tifosi viola

SanPaolo

I problemi dello stadio “San Paolo” rischiano di andare a danneggiare paradossalmente più i tifosi della Fiorentina che quelli partenopei. Un po’ come di norma in questo avvio di stagione infatti il settore ospiti dello stadio napoletano potrebbe rimanere chiuso (è già accaduto appunto nelle scorse gare) a causa di un problema al sistema di sicurezza, andando a penalizzare tutti quei sostenitori viola che sull’onda dell’entusiasmo del momento viola volevano accompagnare la squadra di Sousa a questo importantissimo scontro diretto. A inizio settimana è atteso il verdetto definitivo ma il rischio del divieto di trasferta, e dunque della beffa, c’è.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Nazione Toscana

    Non dovremmo giocare con queste squadre, fanno ribrezzo.
    Hanno problemi, sia tecnici che ambientali, troppo difficili da risolvere.
    Camorra, violenza, coltelli e quant’altro.
    Il Napoli dovrebbe iscriversi al campionato turco.

  2. per fabio:
    se tu non scrivessi niente, faresti più bella figura.
    vittimismo??: finale di coppa italia che non doveva essere assegnata,
    ora pare che i tifosi viola non possino assistere alla partita
    il giocatore del napoli esentato per la nazionale, ma il giorno
    dopo si allena regolarmente.
    non è vittimismo, è la realtà. e lei signor fabio……. e meglio non dire niente,
    una parola sarebbe poco e tre troppe!!!!!!

  3. Credevo che il vittimismo fosse una prerogativa napoletana.. mi accorgo invece che voi fiorentini non siete da meno.. addirittura partita falsata..

  4. Un motivo in più per andare a vincere a Napoli. Con questi bisogna solo dargli la paga.

  5. marcolucania1973

    Te pareva ………..

  6. Questi cercano sempre di fare i furbi e con il napoli si prende sempre in tasca; la sceneggiata vergognosa della finale in coppa Italia grida ancora vendetta; il campo “spiaggia” che ci fecero trovare 3 anni fa (poi per magia dalla partita successiva, l’erba era regolarmente stata sistemata)..
    Per non parlare del ritorno, con Firenze che sarà invasa da almeno 10-15.000 napoletani, se come è purtroppo probabile e possile, fossero ancora tra le prime…
    Che Schifo!!!

  7. CERCANO SEMPRE DI CONDIZIONARE LA PARTITA PER VINCERE…CON QUALUNQUE MEZZO. Già dobbiamo vendicare la FINALE OSCENA… NON DOVEVA ESSERE ASSEGNATO IL TROFEO !!!!!!!!!!!

  8. Ma è possibile che tutte le volte nascono problemi o siamo di fronte a SCENAEGGIATE AL LIMITE DEL LEGALE. Se i tifosi viola non possono entrare allora nella partita di ritorno i tifosi del NAPOLI non devono entrare nello stadio. Sempre furbizie per condizionare esternamente la partita.. ora speriamo che non cerchino di posticipare la partita per deconcentrare la viola… così hanno vinto la finale di coppa italia. Sempre sceneggiate e TAVECCHIO NON INTERVIENE ? Dando la partita persa ?

  9. possiamo fare una colletta per pagargli i tecnici? Che ci vuole a risolvere un problema alle telecamere?

  10. Sono dei Buffoni, la prossima che si inventeranno sarà di toglierci l’acqua dagli spogliatoi o di renderli inagibili con altri metodi. Non succederà ma se si vince 😱😱😱😱

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*