Edmundo: “Tifo viola, la Fiorentina si merita lo scudetto. Il mio viaggio al Carnevale? Firenze aveva ragione ed io torto”

E’ rimasto legato all’Italia l’ex fuoriclasse della Fiorentina, Edmundo: “Appena posso faccio un viaggio a Firenze, Roma o Milano Marittima, cerco di tornare spesso” racconta ‘o animal’ a Il Messaggero. Sulla Fiorentina di allora racconta: “Era una squadra molto forte, piena di campioni. C’era Heinrich, laterale della Germania; poi Rui Costa, il più forte del Portogallo; lo spagnolo Amor e Batistuta dell’Argentina. Un peccato non aver vinto il campionato”. Sui rapporti con Batistuta e Rui Costa: “Non ho più contatti con loro ma li stimo molto…non lottarono contro di me, ma per un bene maggiore: la Fiorentina“. Poi sulla lotta scudetto: “Sono grato a tutti i club in cui ho giocato, ma tifo per la Fiorentina. La squadra di Sousa merita lo scudetto. Ho un affetto speciale per Firenze, tifo Viola”. Infine sul suo viaggio al Carnevale di Rio quando i viola erano in piena lotta per il titolo: “Firenze aveva ragione ed io torto, loro sognavano lo scudetto e io me ne andai”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Jacopo Omar Batigol

    Eri tanto fenomeno quanto imb****e.non so se con te avremmo vinto al 100% pero brutto sudicio tu sei andato a raccattarla grossa a rio,e noi qui con ficini. Talento sprecato .

  2. MA ANCHE SE NON ANDAVA AL CARNEVALE VINCEVAMO LO SCUDETTO. SENZA BATISTUTA E I SUOI GOL SAREBBE STATO IMPOSSIBILE, CI VENNERO A MACARE 2 PEZZI DA 90, SIAMO SFORTUNATI. ANCHE NEKK 82 FUMMO SFORTUNATI E DERUBATI,VENNE A MANCARE UN PEZZO DA 90 COME ANTOGNONI E QUEELL INFORTUNIO ROVINO’ TUTTO. CON ANTOGNONI AVREMMO VINTO LO SCUDETTO , NONOSTANTE LE LORO RUBERIE

  3. Claudio San Miniato

    Giocatore fenomenale, quando decideva di fare gol saltava gli avversari come polli. Se quella testa fosse stata dotata di cervello , questo sarebbe stato pallone D ‘oro per diversi anni. Grande Ed

  4. O Animale grande!

  5. Ahahahaha grande Edmundo, Milano Marittima nel cuore Ahahahaha

  6. mauro d.o.c.g.

    talento calcistico inversamente proporzionale al contenuto della scatola cranica ….purtroppo per lui

  7. Vecchio caro Ed, il vortice dello sciacquone non ti ha ancora inghiottito?

  8. speriamo ke elementi come te nn vestino più la maglia viola!

  9. Conte Mascetti

    Grande!!Uno dei più forti visti a Firenze

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*