Questo sito contribuisce alla audience di

El Hamdaoui c’è l’offerta della Fiorentina

Il risultato scaturisce dal summit di mercato tra Corvino e il presidente della Fiorentina Cognigni, di ieri pomeriggio. Dal confronto è emerso un nome su tutti quello di El Hamdaoui attaccante di origini marocchine in forza all’Ajax. Si parla di una cifra intorno ai 3 milioni di euro, mentre per quanto riguarda il contratto, la base è un biennale con opzione sul terzo anno, ancora troppo presto per capirne le cifre. C’è un dubbio in tutto questo, relativo alle condizioni fisiche del giocatore, che dal maggio scorso è fuori rosa, per volere dell’allenatore Frank de Boer. La Fiorentina dovrà dunque pensarci bene prima di spendere quei pochi soldi che ha a disposizione e per questo vuole garanzie sulle condizioni del 27enne attaccante.

E questo sarebbe più forte del Gila?

Foto: turkish-football.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Se fosse veramente forte, non costerebbe 3 milioni di euro. Potrei capire e avesse 20 anni, ma a 28 se vale tre, restera’ un giocatore da tre. Lapalissiano.

  2. frank de boer e` un bell`allenatore, tanto quanto era un signor giocatore. se non lo fa giocare questo magrebino, qualche SERIA ragione ci sara`. magari e` un bidone, o forse e` rotto per sempre? o stai a vedere entrambe le cose? alla larga corvino, che di prosciutti questa stagione tu gli hai comprati abbastanza.

  3. sono propenso a prenderlo, e’ un investimento….FIDATEVI..e ve lo spiego in 2 parole.
    il comune ha dato il via al nuovo stadio con una piccola cittadella intorno, tra le varie strutture e’ prevista una minisinagoga, cosi’ lui con Karjia il nuovo Faraino (Hegazy) e Corvino (che e’ per pregare in ginocchioni) faranno da apripista ad un nuovo ipotetico budget fatto di lampredottai e fagottai (si, insomma quelli che vendono la soppressata calda)….mi sembra buono. …….eh sono miniplusvalenze SICURE.

  4. e’ il migliore attaccante in circolazione, forza potenza e inteligenza tattica, meglio di bati non c’e’ assolutamente da preoccuparsi.

    socita’ da circo !

  5. Io ancora un ci credo che si possa pigliare questa genta anche perchè i’ delio gli ha chiesto giocatori pronti pe’ i’ campionato italiano e questo l’è tutto fuorchè pronto

  6. mike 60, ma dai i numeri?
    questo marocchino non è mai stato forte, non gioca da un anno, qualche ragione
    ci sarà! poi le critiche a gilardino sono assurde, e chiaro caro mike 60 che ti di calcio
    non ci capisce proprio nulla.
    può un giocatore avere un annata deludente, ma non per questo sia deiventa
    un brocco.
    ma a firenze è sempre la solita storia, e giocatori migliori se ne vanno :
    (frey, gilardino, pazzini, osvaldo, dainelli, ect.ect.ect)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*