Questo sito contribuisce alla audience di

El Hamdaoui: “E’ saltato tutto, sono molto deluso”

All’ultimo momento è saltato il passaggio di Mounir El Hamdaoui alla Fiorentina. Il giocatore dell’Ajax spiega il suo stato d’animo attraverso il suo profilo su Twitter: “Sono molto deluso, l’Ajax non ha raggiunto l’accordo. L’Ajax voleva vedere le garanzie bancarie”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Mercato insoddisfacente in uscita e poi la beffa di Hamadhoui è sconcertante! Domanda, potrebbe rescindere il contratto con l’Ajax e poi tesserearsi con La Fiorentina ? versando la viola quanto pagato da Hadmadoui all’Ajax per la rescissione sotto forma di bonus al calciatore, dilazionandolo nei tre – quattro anni di contratto?
    penso questo perchè possa convenire a tutti visto come si sono deteriorati i rapporti tra l’Ajax e il calciatore.

  2. Si sapeva dall’inizio che la trattativa per portare El Hamdaoui in Viola non sarebbe stata semplice perchè tra il giocatore e l’Ajax c’erano rapporti piuttosto tesi. Ed è proprio per questo motivo che non riesco a mandare giù questo fallimento della trattativa: da un dirigente esperto come dovrebbe essere Corvino, ci si aspettava che fossero state prese tutte le precauzioni del caso. L’Ajax non ha chiesto una cosa assurda per la cessione: voleva semplicemente vedere la polizza fidejussoria a garanzia del pagamento. In teoria si fa così. Nella prassi, invece, nessuno le considera ed infatti pare che queste polizze non le faccia nessuno; ci si accorda sulla parola. Ma proprio per via dei brutti rapporti tra il marocchino e la squadra olandese, un dirigente preparato che non vuole fare la figura del bischero (a voler essere gentili), sarebbe stato previdente escludendo qualsiasi tipo di ostacolo dell’ultima ora. Non c’è dubbio che l’Ajax abbia giocato davvero sporco, ma le responsabilità di Corvino sono gravi e la società dovrebbe licenziarlo in tronco senza se e senza ma.

  3. Corvino e proprietà ridicoli. Ma dov’è tutta sta campagna acquisti invernale??? Dovevamo liberarci di Cerci, Vargas, Felipe, Marchionni e sono tutti ancora quà (quindi a libro paga), dovevamo comprare un centrocampista forte e non abbiamo comprato nessuno (a meno che non si intenda centrocampista forte Olivera) anzi abbiamo venduto Munari, compriamo Pizarro (ma non ha i documenti necessari) diciamo di aver comrato El hamdaoui, gli facciamo fare le visite e poi succede sempre qualcosa e non lo compriamo (vedi Cassano). Sarebbe questo il piano rafforzamenti chiesto ed ottenuto da Rossi???

  4. Il corvo ha fatto il suo… A giugno andrà sicuramente via. Meno acquisti faceva a gennaio meglio era. Ne ha fatti pochi; bene. Ne è saltato uno, ancora meglio. Ripartiremo da giugno. Almeno spero… Tanto la musichina, quella musichina, prima di risentirla passera molto tempo….

  5. A me fa tenerezza Delio Rossi, che gli si saranno rizzati quei tre peli che c’ha in testa. Lui sapeva dei problemi all’interno della squadra, ma non poteva essere a conoscenza di una dirigenza, inetta, incompetente, approssimativa, che fa anche l’offesa e diserta la tribuna per protesta. VERGOGNA!!!! Ci ridono tutti dietro. Fuori dalle p…. se non vi sta più bene Firenze e i fiorentini., FUORIII!!!

  6. Società ridicila e si permettono anche di scioperare quelle m***e , ma andate ttt a fan c*** come vice amaurì mettiamo teotino, così si va in B, speriamo che ad amaurì non gli venga il raffreddore e nn gioca se no so c***i

  7. nessuno voleva el mammuuth
    ma se viene a vedere la partita fa le visite
    e non lo compri SEI UNA SOCIETA RIDICOLA
    con i suoi amici leccesi non ha avuto grossi problemi,
    E FANNO SCIOPERO….
    I SU CERVELLO FA SCIOPERO…..
    SPESSO MI PARE ULTIMAMENTE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*