Questo sito contribuisce alla audience di

El Hamdaoui: “Futuro? Sto pensando di andare…”

Intervistato da laopiniondemalaga.es, il centravanti del Malaga ma di proprietà Fiorentina Mounir El Hamdaoui ha parlato del suo futuro, che sembra essere lontano dal Franchi: “Sto pensando di andare in Qatar o Dubai. Ho un amico che sta giocando in Qatar che mi ha sempre consigliato di andare lì, perché la vita è buona e sono paesi islamici. Poi ci sono buone attrezzature e si fanno buoni affari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Grazie diego e si, abbiamo visto di peggio .Scusa alin ho scritto il commento di fretta e nella chiusa non sono stato molto chiaro,
    non volevo dire che Nilmar è un ragazzino ma che per i miei gusti è finito negli emirati troppo presto (c’è andato a 29 anni non 33, quando scelgono solo i soldi un po presto come han fatto etó o il papu gomuz o lo stesso Toni poi se ne pentono , ucraina e russia cmq son campionati + competitivi peró vederci certi giocatori è un peccato), che è ancora forte e in età per almeno 2 o 3 stagioni per un campionato + importante di quello arabo, li ci stanno 8 squadre credo e di solito ci andavano i giocatori come pensione d’orata , una volta che avevan passato i 35 anni(penso a toni o cannavaro) o come forse mounir o karja ?una volta persi gli stimoli o comunque x motivazioni che con il calcio non centrano.

    Per Lisandro lopez è lo stesso, ha 1 o 2 anni in + comunque cambia poco, l’unica cosa e che forse si è tolto maggiori soddisfazioni in carriera ed ha girato + squadre , Nilmar era 1 dello zoccolo diro del illareal , forse si era pentito di aver guadagnato – di quel che poteva fin ora.

    Comunque si , dicevo x completare l’attacco, poi eventualmente l’impoego lo decide montella.
    Denis è un altro che ci starebbe bene, se al posto di larrondo arrivava 1 come lui eravamo in champions probabilmemte, comunque mesi fa mi pare che ha detto che lui vuole fare il titolare a bergamo e non il panchinaro in una grande quindi penso anche io che sia improbabile.

  2. Nilmar giovane non direi…ma come riserva di Rossi e Gomez mica è male…poi conosce Mati, Gonzalo, Borja Valero e Rossi…visto che hanno giocato già tutti insieme…a me piaceva ai tempi del Villareal…ma anche Lisandro Lopez mi piace molto…è un giocatore alla Denis (in realtà più forte)….soltanto che ha uno stipendio altuccio ma come giocatore è forte….Denis anche mi piace…ma non lo lascerà l’Atalanta…1) Perché dalla sua cessione non fai cassa vista l’età….2) È l’unico attaccante buono che hanno…..SFV!!!!

  3. Concordo con te Ace. Nilmar ottimo affare , poi con Rossi andava a meravigli nel sottomarino giallo. Spiace anche me per Mounir, non dobbiamo dimenticarci che ha fatto goal importanti come quello a San Siro o come il pareggio a Torino con i granata. Ne abbiamo visto di peggio a Firenze.

  4. Magara! Così almeno du’lire ce le danno anche per lui

  5. Quindi Mounir ha smesso di essere un giocatore vero a soli 26/27 anni visto cje la stagione in cui era fuori squadra in olanda e queste ultime 2 non si possono considerare,
    Peccato peró ha un bel talento , a me ricordava il quagliarella di napoli e samp , fa gol difficili e strani, sa giocare , si è visto contro il milan 1 dei suoi gol, lui come bomber di scorta era ideale, ma gli sarà passata del tutto la voglia di giocare da tempo,
    ma si puó mandare a quel paese … In cambio non di soldi ( sempre se te li danno i soldi x il cartellino )di Nilmar?l’ex villareal in estate è finito li ma è abbastanza forte , giovane e serio

  6. Ecco vai in Quatar basta che ci diano qualche millioncino mica tanti bastano un paio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*