Questo sito contribuisce alla audience di

El Hamdaoui piomba a Firenze per le visite mediche

Dopo l’acquisto di Amauri la Fiorentina sta per consegnare a Delio Rossi un altro centravanti per ampliare le scelte nel reparto offensivo. Mounir El Hamdaoui dell’Ajax, marocchino spesso accostato ai viola nelle scorse settimane, sta per arrivare a Firenze per sostenere le visite mediche.
Di Marzio: “E’ fatta per Hamdaoui: ha sempre voluto la Fiorentina”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. O giù, qualcosa si move. Ci vorrà un ballino di tempo per rimetterlo a posto, dopo nove mesi che non gioca. Mai qualcuno già pronto no eh? Qui si sta sottovalutando un fatto: non siamo ancora salvi! Il buon Amauri non è il Salvatore, anche se sembra….

  2. non vorrei essere polemico i DV stanno dimostrando di essere di parola dove saremmo noi adesso?
    ricordiamoci i Pontello che si sono messi in tasca i soldi di Baggio e più recentemente Cecco G….o ancora non sappiamo dove li ha messi i soldi della Viola,ma che vogliamo? fallire un’altra volta?
    trovatemi tra i rosiconi e dintorni qualcuno disponibile quanto loro ma non a parole a fatti.
    L’unico appunto che posso fare ai DV è di non aver capito che il ciclo di questa squadra fosse finito penso che il Corvo l’avesse capito ecco perchè aveva venduto Mutu alla Rometta con quei soldi avrebbe iniziato un nuovo ciclo,invece i DV preferirono ascoltare Prandelli…………e la storia continua

  3. Ho visto il video dei gol(grazie)…è..però…forza e tecnica un gli mancano…se lo rimettano in carreggiata un sembrerebbe malaccio….unica obiezione …ho visto il nr di maglia…10….
    non è che lo vuole pure lui…..dopo averlo visto indossare dà Antonio…Baggio…RUI…io lo toglierei dai disponibili….!!!

  4. E basta con le critiche, e s’e’ capitooo. I Dv si son dimessi perche’ c’e’ ancora il rischio di un mega risarcimento a Gazzoni Frascara, duri eh?

  5. Ma quali clans ? Non ci sbagliamo, questi sono dei professionisti, i clans per razza è una roba o da razzisti o da gente che pensa col cervello degl’anni 30. El Hamdaoui viene dall’Ajax, che è già una mezza garanzia, è abituato al gioco europeo, vediamo quanto vale. Altra cosa: i Della Valle non vengono a Firenze perchè della Fiorentina e di Firenze non gliene frega nulla, soprattutto al Sig. Diego, che per chi non ricordasse, ha detto che il calcio per lui è un hobby. Più chiaro di così si muore. Almeno ci fossero dirigenti all’altezza come in altre società non solo italiane, da noi fa e disfà il Corvo, o la va o la spacca (più spesso la spacca)

  6. Ora fummo vermilsilmiento a puasto perchè il nostru prugetto va avanti….. E’ nazionela marocchina….. Linguaggio Corvino…………..
    Ma i centrocampista ??

  7. Alessandro, Toscana

    caro max purtroppo hai ragione a dire che i dv non possono essere sempre a firenze, ma j…(non riesco manco a scriverla…) e Milan hanno affidato tutto a dirigenti che ci capivano e parecchio di calcio, erano espertissimi e supportati da collaboratori in società anch’essi esperti, qui c’è solo corvino che fa il bello e cattivo tempo, sbaglia molto purtroppo, e gli altri dirigenti di calcio non ci capiscono un mazza e si affidano a lui, con tutti i casini di spogliatoio eventi extra calcistici e bidoni vari presi dal corvo negli ultimi anni, secondo te questi dirigenti sono competenti o no? se dici si allora cambia sport……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*