El Shaarawy, così proprio non si può!

El shaarawy Monaco

Il Monaco ha servito una bella doccia gelata al Milan facendo sapere di non avere intenzione di riscattare Stephan El Shaarawy. Questo vuol dire 14 milioni di euro in meno nelle casse rossonere, che avrebbero fatto comodo viste le ingenti uscite fatte la scorsa estate. Adesso Galliani sta cercando qualcuno interessato a prendere l’attaccante e di squadre che potrebbero fare al caso ce ne sono, ma ad una condizione: che l’acquirente lo prenda in prestito con obbligo di riscatto a 14 milioni di euro appunto. Questa condizione, se rimarrà tassativa, mette fuori dai giochi la Fiorentina che non ha voglia di tirare fuori tutti questi soldi per il giocatore di proprietà rossonera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Con queste richieste dubito che ci sia una squadra che lo prenda , io onestamente lo prenderei perché il ragazzo è ancora giovane e non credo che si sia dimenticato come si gioca è tutto un problema di testa , in prestito con diritto di riscatto l’ho prenderei , non certo con obbligo .
    Comunque per me se veramente si vuole rinforzare i giocatori da comprare sono tre L.Lopez-Grassi-Ferreyra Carrasco e si lotta per il titolo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*