El Shaarawy last minute

Qualora dovesse andarsene Giuseppe Rossi in questa sessione di gennaio, ecco che la Fiorentina potrebbe prendere in prestito Stephan El Shaarawy. E’ questa l’ultima idea venuta agli uomini-mercato viola secondo La Nazione. Una trattativa delicata ma possibile per il giornale fiorentino, che passa attraverso il Milan (proprietario del suo cartellino) e il Monaco, in cui attualmente gioca in prestito. L’ingaggio sarebbe il problema principale in questo affare, ma se davvero El Sharaawy ha voglia di tornare in Italia per conquistarsi un posto per gli Europei, potrebbe anche venire incontro alle esigenze della Fiorentina.

Foto: SR/Footstats

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Dice: il problema è l’ingaggio!Sarebbe come dire, mi piace la Ferrari ma il problema è il costo. Robe da giornalai. Naturalemente l’ex Faraone non è minimamente paragonabile ad un top, fatto sta che negli ultimi tornei ha fallito dappertutto.Ma noi siamo buoni per le scommesse ed i giocatori da riciclare. quindi un profilo adatto se non fosse per l’ingaggio. Appunto. Per fortuna c’è quello è non verrà. Poi la barzelletta Lisandro, ormai in cavalleria, per mesi lo davano per fatto, rimarrà dov’è!

  2. Giù giù….io sn arrivato alla conclusione che a gennaio prendiamo solo chi serve anche per la prossima stagione. Finiamo il campionato nel miglior modo possibile (sperando in champions) e poi facciamo quei 4-5 acquisti DECISIVI nell’estate e liberiamoci delle palle al piede che ha questa squadra.

  3. Il faraone(o presunto tale)non verrà e poi scusate,l’ingaggio vi sembra un dettaglio da niente per una società che si è già svenata per Alonso Tomovic e Mati?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*