Questo sito contribuisce alla audience di

Elkann: “Della Valle è un nano. Pensi a Tod’s che va male”

JohnElkannNon si placano le polemiche tra gli Agnelli (Elkann) e i Della Valle. Questa volta ad inserirsi nel botta e risposta è John Elkann, presidente della Fiat, lanciare stoccate in direzione del proprietario della Fiorentina: “La Tod’s sta andando male, è giù del 20% da inizio anno. In più, rispetto ai suoi concorrenti, Prada, Armani, Lvmh, Kering, è un nano, un’azienda di dimensioni piccole e soprattutto che non sta andando bene rispetto a loro”.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

72 commenti

  1. Elkann ha ragione, i giovani non hanno lavoro perché non sono ambiziosi. Inutile stare a lamentarsi su tasse, lavoro che non si trova finché si dorme fino all 14.00 pM e quando ci si sveglia la prima cosa che si fa è postare su Facebook o qualche altro social network lamentele in merito alla situazione dell’Italia. L’Italia è bella, è un grande paese. Le aziende chiudono perché non hanno stile, è inutile dare colpa alle tasse. È inutile lamentarsi sul fatto di non trovar lavoro quando anziché cercarlo, ci si lamenta.
    Della valle, come dice Elkann, è un nano e oltretutto va pure male. Da dell’imecille a John, quando è il primo a far fare le sue scarpe all’estero.. Non ho parole.

  2. povero mentecatto ringrazia tuo nonno che ti ha lasciato un po’ di soldi se no con la tua intelligenza eri a chiedere l’elemosina ai semafori sui viali o ancora meglio visto che sei anche diverso eri a dare via il culo alle cascine……..insieme al tuo parente sniffatore di borotalco!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*