Emergenza totale

E’ emergenza totale a centrocampo, dove mancano i due titolari Badelj e Vecino e non è stato convocato Suarez. Come scrive il Corriere FiorentinoSousa dovrà dunque reinventarsi la mediana, con Borja Valero pronto a scalare indietro accanto al nuovo arrivato – e tutto da scoprire – Tino Costa e con Mati Fernandez che si piazzerà dietro a Kalinic. Nel frattempo Suarez ha le famose 72 ore per trovarsi una sistemazione: su di lui spunta l’interesse anche del West Bromwich Albion e del Valencia.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. L’ esclusione di Suarez e’ l’ ennesima perla della collana viola…da professionista doveva essere disponibile e da lunedi in vendita. Davanti ci vuol più coraggio, che si rispolveri anche Babacar!

  2. Sousa a maggior ragione non ha scuse perché l’esclusione di Suarez l’ha voluta lui.

  3. Sousa e la squadra non hanno alibi. Cerchiamo di fare un calcio meno dispendioso, più semplice ed efficace.

  4. Se ora Souza si mette a litigare apertamente con un giocatore,dopo tutta la guerra sotterranea fatta a Rossi, mi sembra si tocchi il fondo. Forse le voci inglesi gli fanno perdere il controllo e non e’ un buon segno per lui ma in particolare per la Fiorentina. Come disse quel fattore: al meglio gli maca una ganascia!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*