Emery: “Beto non al top, vedremo domani. La Fiorentina vuole vincere l’Europa League, dobbiamo avere il massimo rispetto”

image

Unai Emery, allenatore del Siviglia, parla così alla vigilia del match di Europa League contro la Fiorentina: “La lista dei convocati arriverà domani perché dovremo valutare le condizioni di alcuni giocatori. Beto adesso non è al massimo ma lavora per essere in porta domani sera nell’udici titolare. Abbiamo piena fiducia in lui ma giocheranno quelli che staranno meglio, e solo domani valuteremo la condizione di quei giocatori che non sono al massimo. Con tante assenze come abbiamo noi ci possono stare degli errori in difesa, ma guardiamo avanti al futuro. Siamo comunque molto competitivi. Pareja ha qualità che altri non hanno, ma il blocco difensivo del Siviglia rimane forte comunque. Non siamo preoccupati dagli attaccanti della Fiorentina ma dovremo rispettarli. La Fiorentina è solita imporre il suo stile di gioco, si adatta sì alla formazione avversaria, ma ai viola piace avere il controllo della partita con il pallone tra i piedi. La Fiorentina è una grande squadra e lo dice la storia per come sono arrivati qui eliminando squadre come Tottenham, Roma e Dinamo Kiev. Fiorentina e Siviglia si somigliano un po’ anche come storia. E’ una squadra che vuole vincere l’Europa League come noi. Ci vuole il massimo rispetto per i viola, sarà una bellissima partita. I viola hanno una bella squadra con tanti giocatori, ho lavorato con Joaquin che è un calciatore di talento. Si vede che la Fiorentina ha speso tanti soldi per costruire una grande squadra. Il calcio italiano si sta ritrovando anche in Europa. Entrambe le squadre hanno la possibilità di scrivere la storia, non siamo avvantaggiati perché Fiorentina e Siviglia sono due squadre di grande livello. Entrambi vogliamo conquistare l’Europa League“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Già da domani sera si vedrà chi delle due è più titolata ad andare a Varsavia.

  2. Sarà sicuramente una gran bella partita! Aperta ad ogni risultato! Anche perché guardando i giocatori che scendono in campo non vedo certo una fiorentina inferiore! Loro hanno un grande atteggiamento ma noi non siamo da meno.. Anzi!!

  3. Emery e non ci piglia per il c……………. speso tanti soldi .Certo con la figura che avete fatto con quel video e con quello che scrivono a Siviglia che passate di sicuro voi e poi questo non accade bella figura di …………… che vù fate. come dicono a Firenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*