Emile: “Hegazy ha richieste da fuori, ma può rimanere a Firenze. Pochi con le sue qualità”

Il futuro di Hegazi è in bilico tra una permanenza a Firenze e le richieste provenienti dall’esterno. Ne ha parlato Christian Emile, il suo agente. “La stagione a Perugia ha attratto club italiani e stranieri – ha detto a TMW – e non ci sono molto difensori della sua età con le sue qualità tecniche e fisiche. Il futuro? Ha ancora un anno di contratto con la Fiorentina ed in ritiro è andata molto bene. Non c’è niente di stabilito. Può tranquillamente restare per conquistarsi il posto”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Che vada a un club italiano o straniero importa poco, l’importante è che tolga il disturbo. Nella Fiorentina il suo posto giusto è quello che ha occupato contro il Barcellona.

  2. Qui si parla di Hegazy che per me dovrebbe rimanere viste le difficoltà anche ieri sui palloni alti mentre c’è un Alonso da cui ricavare 5 milioni subito che purtroppo per la Viola sembra che rimanga qui…

  3. Abbiamo già 10 difensori. Troppi se consideriamo che qualcuno arriverà ancora . Hegazy,Tomovic e Alonso sono candidati ad andare via.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*