Emissari viola in Belgio per il trequartista da regalare a Sousa

Andrea Della Valle e Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Da giorni si vocifera del forte interesse della Fiorentina per il belga Dennis Praet ma, dopo un’iniziale smentita da parte dell’agente, sembrano riesserci i presupposti per aprire la trattativa. Infatti come ha confermato quest’oggi il sito belga Anderlecht-online.be, il club viola Sabato scorso, in occasione della partita casalinga dell’Anderlecht contro l’Oostende, ha inviato alcuni emissari proprio per monitorare il giovane trequartista belga. Sembra esser stata un’ulteriore occasione per un contatto con la dirigenza del club belga e per buttare le basi per una trattativa che inizialmente, dopo le parole dell’agente, sembrava impossibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il belga sarà di certo un ottimo giocatore,ma sento dire che saranno 3/4 i nuovi arrivi,un difensore,un centrocampista,una punta e forse un esterno.Praet é un trequartista,non un centrocampista come servirebbe alla Viola,muscolare e di qualità,faccio presente che al momento la rosa è risicatissima,se non contiamo Sepe Roncaglia Pasqual Costa Kone Tello Babacar Kuba Mati,é di 12/13 elementi:4 difensori,3 centrocampisti,4 attaccanti(compresi Berna e Jlicic)3 portieri(compreso Satalino)se la matematica non è un’opinione e il buon senso e l’intelligenza imprescindibili,alla Viola servono non meno di 8/10 giocatori perché Vecino Jlicic Badelj secondo me saranno ceduti per far cassa,si rimane in 10,o no?

  2. ….e siamo già il 10 MAGGIO e non abbiamo preso nessuno!!! Redazione vogliamo fare un articolo su questo scandalo??? Non abbiamo preso ancora nessuno!!! Della Valle braccini!!!!

  3. I procuratori fanno il loro lavoro e le dichiarazioni di due settimane fa erano indirizzate semplicemente a fissare prezzo di vendita ed ingaggio a dei livelli medio-alti.

  4. Mario Re Mida Cognigni

    praet non verrà…costa troppo e sarebbe un giocatore troppo importante per la fiorentina
    della valle non vuole giocatori troppo ambiziosi e praet è uno di questi…senza contare che essendo uno dei migliori talenti del belgio ha sicuramente offerte migliori…la fiorentina gli avrà offerto 200€ al mese e tante vane promesse sul futuro…dv baracconi

  5. E un ci tocca questo…..a voglia a mandare emissari ….va mandato ma un bonifico..
    Spero sempre di sbagliare ma purtroppo questi tipi di giocatore si guardano e si riguardano …e poi …..puntualmente arrivano gli altri e se lo beccano loro…..mavaiah vaiha

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*