Emozioniamoci

Rossi Grande

Rossi Grande

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un attaccante tanto aspettato ed adesso finalmente ci siamo. Dopo l’annuncio di Sousa in merito al ritorno in campo di Giuseppe Rossi dal primo minuto, ogni tifoso che assieperà il Franchi contro il Genoa non vede l’ora di ammirare le gesta sul campo di questo campione dai colpi fenomenali dopo una miriade di mesi di assenza per infortuni. Una carriera costellata da questi, con conseguenti interventi chirurgici per rimettersi in piedi e per tornare a fare quello che meglio sa e quello che fortemente vuole, giocare solo ed esclusivamente al calcio, lontano dai riflettori inseguiti da altri calciatori magari più interessati ai benefici connessi al ricco mondo che ruota ancora introno al calcio. E allora stasera alle 18 emozioniamoci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. ora se regge diampgli il tempo d tornare lui
    per la sua posizione lo mettterei a dx dei tre trequarti con borja al centro dei tre x lanciade i) pressing qndo si perdr palla e con un occhio a dx in moso che rossi poosa piu possibile accentrarsi ma sono cose che c vuole tempo a far fumziomare

  2. La gara è Fiorentina genoa e non rossi contro genoa. È una gara da vincere. Non vorrei che si voglia far segnare per forza pepito sprecando magari occasioni più invitanti per altri. Vincere dipende da tutti. Vincere.

  3. Ma si’…. Emozioniamoci! Diamogli la fascia di Capitano e sosteniamo tutti la ns. Viola. Che magari non sara’ la squadra piu’ forte, ma e’ quella che ci fa battere forte il cuore. Forza Viola! SEMPRE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*