Super Ilicic e il sigillo di Salah regalano tre punti d’oro alla Fiorentina

DirettaFNLa Fiorentina torna in campo dopo la batosta europea, e va a far visita all’Empoli, salvo ma con il coltello tra i denti quando incontra i viola. Montella vuole una reazione importante da i suoi, vuole vincere ad ogni costo per puntare ad una rimonta a cui credono lui e pochi altri. Ma al ‘Castellani’ scenderà in campo una Fiorentina ampiamente rimaneggiata con molti titolari in panchina ma con l’obbligo di portare a casa un risultato positivo che possa tenere la squadra agganciata a quel quinto posto che ormai è diventato l’unico obiettivo stagionale. Calcio d’inizio ore 18. Fiorentinanews.com seguirà l’evento con la consueta diretta testuale, e al termine dei 90 minuti spazio alle pagelle e alle interviste dei protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

54 commenti

  1. Bravo Ilicic, sei in grande spolvero e sei l’unico tra i Viola a sapere tirare da tutte le posizioni e a fare dei gol bellissimi, angolatissimi, imprendibili per i portieri. Se dovrà essere miracolo col Siviglia proviamoci con te che con Marione Gomez, che sta regredendo partita dopo partita. Però suggerisco a Montella di riportare in porta Tatarusanu. Ci siamo stancati di vedere in porta Neto e di prendere ogni partita da due a tre gol e, se vuoi che te lo ricordi, anche quattro con la Lazio.

  2. Lazio e Roma battute se avevamo un allenatore normale e non quel genio che abbiamo che ha regalato le partite a Verona e Cagliari saremmo a 61 punti cioè a meno due dalla Lazio e meno tre dalla Roma con il derby da giocare.non aggiungo altro

  3. Con un allenatore del genere nemmeno sul 3/1 si riesce a stare tranquilli e con l’Empoli tra l’altro.Ma come vogliamo ribaltare il risultato!

  4. Ho capito ace,ma che si fa,si pensa ai soldi piu che alla prestazione e al presente cristo?…non ci voglio manco pensare guarda..se no siamo davvero al pari dell udinese…comunque è vero, bellissima l’ultima azione,peccato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*