Questo sito contribuisce alla audience di

Emre Mor, ecco come è andato in atto lo “scippo” dell’Inter ai viola

Emre Mor, attaccante del Borussia Dortmund

Sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport viene fatto il punto sulla vicenda di mercato legata a Emre Mor, attaccante del Borussia Dortmund che sembrava in procinto di arrivo in viola. Il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino era arrivato a offrire 12 milioni per il cartellino e addirittura un milione a stagione per cinque anni al giocatore del Borussia Dortmund, sforzo notevolissimo rispetto ai parametri della Fiorentina. Ma ieri mattina nella sede nerazzurra sono piombati i rappresentanti del giocatore e gli intermediari del Borussia Dortmund, e nelle cinque ore di discussioni è maturato il sorpasso interista. Il sì del turco con passaporto danese è stato ottenuto grazie alla proposta di un quinquennale da 1,5 milioni più bonus a stagione. Avviato contemporaneamente il discorso con il Borussia Dortmund. Sabatini e Ausilio hanno presentato un’offerta complessiva da circa 15 milioni di euro più bonus: argomenti evidentemente piuttosto convincenti per i tedeschi, visto che di fatto si starebbe già parlando di formule di pagamento, con i nerazzurri che puntano al prestito biennale e riscatto praticamente obbligatorio”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Che noia,questo continuo piangere e lamentarsi.Certo i Della Valle non brillano per simpatia ma i Piagnoni,seguaci del Savonarola,sono proprio sicuri che con PUPO presidente asvremmoi vinto scudetti e Coppe dei campioni?

    Chi ama la Viola non piange e non sparge previsioni nere ogni momento.Se vuole vincere.si turi il naso e tenga per la Iuve

  2. Ciaveterottoilcazzo

    MA anche a questo gli sarebbe convenuto venire alla fiorentina dove avrebbe giocato da titolare. …all’inter fara’ tanta panchina. ..purtroppo con questa presidenza e dirigenza, tutti vogliono stare alla larga da firenze. ..

  3. corvino non e colpevole lui si muova in base a loro accordi quindi le nozze con i fichi secchi. e poi quanto ha fatto guadagnare a questi ciabattini ??????? sfv

  4. La fiorentina non é appetibile a nessun giocatore..se vuoi comprare qualcuno non puoi tirare sul prezzo ma offrire di piu..corvino non sa assolutamente comprare ma è bravissimo a vendere..per questo è stato preso..che tristezza..

  5. Te conosci questo ragazzo?

  6. Evidentemente il Borussia non ha bisogno di soldi se accetta la proposta dell’Inter che è un prestito oneroso con obbligo di riscatto; la Fiorentina offriva subito 12 milioni, è chiaro che l’offerta dei nerazzurri sarà superiore, ma da pagarsi il prossimo anno, escluso il prestito oneroso…per il giocatore l’Inter sembra aver offerto di più…

  7. Già siamo accreditati da questa proprietà permalosa e arrogante se poi a trattare ci si manda Corvino che è attaccato anche a un euro il gioco è fatto.
    Quest’anno sara un anno complicatissimo per cui ognuno di noi è chiamato a sostenere la squadra e ad usare ogni forma lecita di protesta per mandare via gli INFAMI!!##

  8. Non arriverà nessuno. E’ tutto fumo negli occhi, il mandato ricevuto da Corvino è quello di mantenere la categoria. Ammesso vi riesca.

  9. La Fiorentina é come una vecchia signora che cerca di vendere le foto di quando era giovane….

  10. Se 1 milione per noi è uno sforzo notevolissimo e 12 milioni pure…allora vuol dire che i soldi incassati gli servono per altro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*